![]() |
che bell'acquario insolito:4:
|
Grazie Miranda.......effettivamente c'è anche "lo zampino" di mia moglie :4:
Come si legge nelle schede hanno dei riflessi bellissimi, soprattutto con la luce naturale. Sono sempre meno timidi, girano in tutta la vasca e quando mi avvicino arrivano per vedere se è già ora di pappa. |
;-) e li son soddisfazioni!! vedessi i miei scalari mi vedono arrivare dalla cucina mettendosi in posizione da "combattimento" :-D
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine mi sono deciso per un acquario monospecie. Quote:
|
Quote:
|
Non mi sono mai informato tanto su questi pesci d'arcobaleno .. come sono ? cosa hai notato ?
La vasca è davvero naturale, forse se possibile metterei meglio le radici .. danno un senso di irrisolutezza e sembra che stiano per cadere .. è un impressione :-) |
Un bell'angolo di natura, indubbiamente.
|
Grazie Wingei.......
mouuu11 per adesso non ho ancora notato molto, sono abbastanza diffidenti.......come si legge nelle schede non amano la luce forte e nonostante ci siano solo 0.2 w/l sostano volentieri nelle zone d'ombra. |
Come sta proseguendo?
Si sono ambientati? I miei non riescono a stare fermi e negli ultimi tre giorni ho raccolto 11 avanotti in vasca. Non so quanti ne resteranno... mi hanno spiazzato e non sono pronto. Credo che la riproduzione sia stata sollecitata dall'inserimento di due otocinclus affinis... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |