![]() |
bhè aspettiamo di vedere un secondo servizio.... che di sicuro arriverà presto...
anche io sono per la bufala però.. |
Assolutamente ridicolo
|
OT x quelli che non vedono i filmati flash con dispositivi apple basta che installate il browser photon
|
Mah a me puzza molto di bufala.
Il tipo sarà pure un studioso ma durante le lezioni di italiano mi sa che usciva dall'aula. Di bella se non altro era un professore che secondo me dava troppo fastidio alle aziende farmaceutiche Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
che sappia parlare o meno non credo influisca sulle capacita' di una persona, un genio in matematica potrebbe benissimo non essere capace di scrivere una frase corretta.
le persone che hanno delle capacita' innate in certe cose molto spesso sono incapaci in tutte le altre. le persone comuni invece magari sono molto piu' equilibrate e capaci di fare un po' di tutto. magari questa persona e' nata solo per questo unico scopo........ |
Non so se ho capito male, ma era un ex professore universitario...
|
Si si per carità anche se sinceramente non mi
ispira nessuna fiducia,poi magari mi sbaglio ed è un genio che cambierà le sorti di tutti noi. Quella sulle lezioni di italiano era semplicemente una battuta Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sì, la mia era solo una puntualizzazione.
Potrebbe essere un ciarlatano... come un genio che ha davvero scoperto qualcosa di essenziale per la medicina (e che come spesso accade viene boicottato dalle aziende farmaceutiche per soli interessi economici). Potrebbe essere un "poveraccio" che ha fatto una scoperta da Nobel.. Come potrebbe essere un professorone universitario che per riprendersi il lavoro perso si inventa delle cose.. Insomma, tutto potrebbe essere. Non parto prevenuto solo perchè non riesce a coniugare dei verbi. Comunque sia, nel bene o nel male, dubito che qualche azienda farmaceutica voglia approfondire l'argomento. |
cmq da quanto detto è un ex prof d'università....
|
Ma una cosa così sarebbe sui vari "science" ect.. Anche come tempestica non si riuscirebbe mai nel giro di un sec a ripristinare Cell ormai non più esistenti..ma poi la boiata dei gas letali.. Mah..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |