![]() |
MarZissimo vedi il lato positivo almeno cosi potrai dare più attenzioni alle tue vasche.
atomyx non abbatterti, vedrei che comunque sarà un splendido anno Mi dispiace tanto per la tua ram |
Ho troppi pesci e troppe vasche...(comunque troppo poche per i pesci che ho....) quindi....proprio per poterli curare con più attenzione....rinuncio a qualcosa :-(
|
con il nuovo anno vorrei sostituire l'orrido filtro interno con un secondo esterno, avviare delle colture di cibo vivo per i miei pesciotti e come dice il buon marco sfoltire un pò le vasche #36#.
|
davide.lupini tanti auguri per il tuo 600 lt, credo che di vivo ne avrai proprio bisogno :-D
|
non ne hai idea...poi ho tutti pesciolini inappetenti :-D
|
Quote:
Poi dovrei prendere da un carissimo amico;-) qualche specie e quindi il numero di vasche aumenterà leggermente...ma forse la vera sfida per il primo trimestre è il progetto di un vascone esterno "tipo Entropy":-)) |
Auguri per il trasloco, so che è un lavoraccio.
Sono curioso di vedere come verrà il vascone. |
Se ti serve una mano fammi sapere!
|
nel 2012 vorrei esaudire il sogno di fare un acquario cubo aperto70x70x70 con un isola centrale di piante, solo anubias, e tutto intorno libero per permettere il nuoto ai miei scalari. Spero si formi una coppia, vorrei tentare la riproduzione. Vi faro' sapere
|
Quote:
Vanno nel 90, allestito ad hoc per entrambi...spero non sia troppo stretto. Di sopra per il momento resterà solo il 100 litri "Florida marshes":-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |