![]() |
la foliosa li non se po guarda'
|
mi piace veramente tanto la rocciata. quoto ZON per la posizione della foliosa. poi deve piacere a te!!:)
|
La fogliosa quando crescerà ti coprirà tutto lo spazio aereo e non permetterà alla luce di passare e ovviamente farà morire gli animali di sotto...
Comunque la vasca è stupenda... Ma da quanto tempo è partita? quella mucillagine come dice Ciliaris a me sembrano ancora alghe da maturazione ovviamente con rocce secche la maturazione si allunga del 1000000%... Comuqnue la sabbia non metterla prima di un anno così darai il tempo di spurgare alle rocce e di arrivare a valori stabili... Ciao |
ciao, per ora con la plafoniera sto tamponando con accenzione diretta, i valori non so dirti posso assicurarti che i fosfati sono ha 0
------------------------------------------------------------------------ vi ringrazio per i consigli, ma la montipora foliosa è posizionata li solo per ora,appena prendo altre piante la sposterò più in basso |
Aiuto ho i fosfati ha 0 ma kh 14 cosa posso fare?come mai?
|
Quote:
|
finalmente con l'aiuto di CILIARIS ho risolto il kh è tornato ha 7 ,spero che il test non mi stia ingannando.
rimane il problema plafoniera,non so cosa fare.attendiamooooooooo |
ciao andrea un grosso in bokka al lupo per la tua nuova avventura anche nel forum....tranquillo segui i consigli dei big dell'acquariofila e avrai anche tu le soddisfazioni ,ma devi avere molta pazienza.
|
Ciao a tutti finalmente mi sono ricordato di aggiornare il forum con qualche foto aggiornata ,lascio a voi i commenti e saranno ben accettati.Scusate se le foto sono al contrario ma non riesco a ruotarle.
http://s15.postimg.cc/ga7jkciiv/image.jpg http://s15.postimg.cc/kutpza287/image.jpg |
finalmente decisione presa passo ai t5.Plafoniera da me costruita 8x39w drimmerabbile. Attendiamo eventuali miglioramenti .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |