![]() |
vuoi spendere 30 € per la centralina ...
e 30 € per ciascuna lampada? sei pazzo? |
Quote:
|
ma lo sai che una lampada osram da 15W
con pari caratteristiche la paghi sui 3-5 €??? mahh contento tu ... |
Quote:
qlla lampada l'ho presa come esempio :-)) la centalina volevo prenderla della arcadia solo ke per neon da 14-15w nn c'era :-( posso usare anke una centralina per 18-20w pure mettendo una centralina da 14-15w??cosa succede?? :-)) |
quella centralina?
come c'è scritto alimenta max. 2x15W ... cioé puoi montarci 2 neon da 15 W ... nn mi sembra che abbia incluse le cuffie stagne, leggi nelle carateristiche ... poi onestamente se mi chiedi cosa ne penso ... UN FURTO ... :-D |
Quote:
io potrei usare unq centralina cn scritto 18-20w e montarci 1 neon da 15 w??? e se le cuffiette nn sono incluse le devo comprare in rapporto hai w del neon o in rapporto ai w della centralina?? |
Quote:
Quote:
i neon sono tanto più lunghi quanto più potenti ... ok? ma nn hai mai letto un articolo in merito qui sul forum vero? stai proprio frecato :-D |
Quote:
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...ddk&idc=gfgebo io le cuffie gli le posso sostituire vero?e posso metterci un neon di potenza minore vero? :-)) |
nn capisco cosa vuoi sostituire e perché ...
con quella puoi mettere un qualsiasi neon sino a 18W ... e nn occorre cambiare nulla ... |
heii ma questa alimenta un solo neon ...
non è come quella di prima ok? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |