![]() |
Quote:
|
Quote:
è un modo di dire..poi mica posso cominciare a sparare cobra ed explod già da ora... :4: dimmi tu che dovrei fare.. :1: |
Io alla tua età avevo fatto una stella con 5 cobra... Risultato buco in un muro
Avevo anche sparato la mitica(almeno nel napoletano) bomba di Maradona ... Non so se hai presente cos' è...mamma mia che botto .. La puoi paragonare a 30 mefisti messi insieme secondo me . Due considerazioni da fare... Io fino ai 15 anni ho fatto tantissime ******* , non imitarmi. Sinceramente non ci ho mai trovato una grossa attrattiva a far saltarenin aria i miei soldi (alla fine se ci pensi è così ... E invece di spenderli in" botti" quest anno mi sono regalato una bella magnum di ca del bosco che stapperó la notte di capodanno con gli amici... I vini buoni sono una passione molto più sana. |
è vero ma..è una volta l'anno.. :-)
|
causa finanze oggi niente spese...si aspettano i regali di natale :-))
|
Buon Natale prezzemolino :12:
|
io quest'anno me vado 6 giorni a Praga con gli amici, primo capodanno all'estero che faccio e considerando il gruppo ci sarà parecchio da divertirsi!! :4:
gli altri anni sono quasi sempre rimasto nella mia città, solo un anno in baita con 30 persone ed è stato spettacolare. per me il capodanno deve essere passato necessariamente in modo alternativo e con gli amici, mentre il giorno di Natale è dedicato pienamente alla famiglia. non bevete troppo ragazzuoli, visto che vedo parecchi estimatori di vini e liquori vari ahahahah :3: |
Tu a Praga resterai sobrio vero ?
|
Quote:
|
Quote:
grazie 1000 crilù :1: buon natale anche a te :44: Quote:
hahaha...non ubriacarti eh?... :-D io invece praga ci vado a marzo pure 6 giorni :-)) non mi vedrete per 6 giorni... :-)) (però spero mia madre si convinca a darmi il portatile) :-) buon natale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |