AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanti e quali animali avete?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340712)

buddha 24-12-2011 11:01

Troppo buffo!

pendragon18 26-12-2011 22:32

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061327843)
Eccovi Eyeliner....ma io lo chiamo Caccamo. Il re del soggiorno ^^

http://s17.postimage.org/hid4lscl7/2...4_09_39_55.jpg

È bellissimo !!!!

RobyVerona 27-12-2011 19:43

Il mio zoo è composto oltre che dalla vasca da 2 carlini (charlotte e benito) e due gatte (margot e mata hari)...

mauro56 27-12-2011 20:26

interessante... e come convivono in 4? io con 2 gatte e un cane se si icrociano sono dolori :-D

DanyVI76 27-12-2011 21:03

Oh che bel 3D :-))
Dunque, io e la mia ragazza condividiamo un piccolo zoo.....

A casa sua:
4 cani: un boxer, due breton ed un drahthaar
Una coppia di estudo Hermanni Boettgery ed i loro 3 piccoletti nati quest'estate....erano 4 ma una è morta pochi giorni fa' perchè si è ribaltata.
Una Geochelone Pardalis
Un geco Tarantola libero per i terrai delle tarte.
Nello stesso acquaterraio 3 Pelomeduse Subrufa una Emys Orbicularis
Una vasca da 250 lt in cui alleviamo Ancinsrus e ci vivono 3 Oranda di diverso tipo e varie lumachine tra cui le fantastiche Tilomelania
Una vasca di ciclidi da 450 lt con sfondo artigianale e razze di ciclidi particolari.....olre a vari synodontis e loricaridi di varie razze...ah, una coppia di Herpetoichthis
Una vaschetta per 3 Cynops Orientalis
Vari uccellini tra canarini ed uccellini locali salvati da cacciatori o vittime di cadute dal nido e non più liberabili....

Nel campo:
Una coppia di galline combattenti francesi, un gallo presumibilmente Mugellese e due galli Olandesi Nani Millefiori
Due maialine tibetane

A casa mia:
Un pico reef
Una vasca marina per soli pesci da 400 lt
Una vasca marina mista da 250 lt
Due vaschette da 15 lt circa per caridine
Due terrai per i Mus Minimalis (topo pigmeo africano)
4 conigli nani

Direi che è tutto al momento.....ma ci piacciono molto altri animaletti.....la lista è sempre in evoluzione :-D

RobyVerona 27-12-2011 21:30

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061333249)
interessante... e come convivono in 4? io con 2 gatte e un cane se si icrociano sono dolori :-D

Convivono incredibilmente bene... Pensa che la cagnetta quando è arrivata la prima gattina si è fatta venire il latte la allattava (tanto che abbiamo preso le parole dal veterinario perchè lo abbiamo permesso), Quando è il momento del gioco capita molto spesso di vedere in salotto una gatta trascinata da un'orecchio dai cani, quando è il momento delle nanne dormono tutti e 4 sul divano. Specie la gatta più grande (la Margot) non è raro che dorma o appoggiata o addirittura sopra alla charlotte.

DiBa 27-12-2011 21:30

io ho i PIDOCCHI ! Hahhahahh SCHERZO :)
ho un cane :) RINGOO bracco tedesco

K-Killer 27-12-2011 22:05

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061333345)
Oh che bel 3D :-))
Dunque, io e la mia ragazza condividiamo un piccolo zoo.....

A casa sua:
4 cani: un boxer, due breton ed un drahthaar
Una coppia di estudo Hermanni Boettgery ed i loro 3 piccoletti nati quest'estate....erano 4 ma una è morta pochi giorni fa' perchè si è ribaltata.
Una Geochelone Pardalis
Un geco Tarantola libero per i terrai delle tarte.
Nello stesso acquaterraio 3 Pelomeduse Subrufa una Emys Orbicularis
Una vasca da 250 lt in cui alleviamo Ancinsrus e ci vivono 3 Oranda di diverso tipo e varie lumachine tra cui le fantastiche Tilomelania
Una vasca di ciclidi da 450 lt con sfondo artigianale e razze di ciclidi particolari.....olre a vari synodontis e loricaridi di varie razze...ah, una coppia di Herpetoichthis
Una vaschetta per 3 Cynops Orientalis
Vari uccellini tra canarini ed uccellini locali salvati da cacciatori o vittime di cadute dal nido e non più liberabili....

Nel campo:
Una coppia di galline combattenti francesi, un gallo presumibilmente Mugellese e due galli Olandesi Nani Millefiori
Due maialine tibetane

A casa mia:
Un pico reef
Una vasca marina per soli pesci da 400 lt
Una vasca marina mista da 250 lt
Due vaschette da 15 lt circa per caridine
Due terrai per i Mus Minimalis (topo pigmeo africano)
4 conigli nani

Direi che è tutto al momento.....ma ci piacciono molto altri animaletti.....la lista è sempre in evoluzione :-D

Che figata xD anche io entro breve trasformerò casa in uno zoo xD
Per il 2012 mi sono prefissato di prendere un cenerino :-) . Veramente belli ed intereasanti da studiare

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

superpozzy 27-12-2011 22:26

- reef;
- acquabonsai con guppy (chi li vuole? :-)));
- incrocio di 40kg tra un levriero ed un bracco;
- un coniglio evaso che non so più dov'è finito...

in questo momento vorrei avere un paio di galline. :44:

ho visto a torino dal mio pescivendolo di fiducia una teca piena di camaleonti STUPENDI... mi hanno intrigato, ma basta spese.... :10:

Orysoul 27-12-2011 22:39

acquario,e una splendida gattina ragdool......mi piacerebbe riprendere un pastore tedesco ma per ora lo spazio è poco e anche il tempo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.