![]() |
Troppo buffo!
|
Quote:
|
Il mio zoo è composto oltre che dalla vasca da 2 carlini (charlotte e benito) e due gatte (margot e mata hari)...
|
interessante... e come convivono in 4? io con 2 gatte e un cane se si icrociano sono dolori :-D
|
Oh che bel 3D :-))
Dunque, io e la mia ragazza condividiamo un piccolo zoo..... A casa sua: 4 cani: un boxer, due breton ed un drahthaar Una coppia di estudo Hermanni Boettgery ed i loro 3 piccoletti nati quest'estate....erano 4 ma una è morta pochi giorni fa' perchè si è ribaltata. Una Geochelone Pardalis Un geco Tarantola libero per i terrai delle tarte. Nello stesso acquaterraio 3 Pelomeduse Subrufa una Emys Orbicularis Una vasca da 250 lt in cui alleviamo Ancinsrus e ci vivono 3 Oranda di diverso tipo e varie lumachine tra cui le fantastiche Tilomelania Una vasca di ciclidi da 450 lt con sfondo artigianale e razze di ciclidi particolari.....olre a vari synodontis e loricaridi di varie razze...ah, una coppia di Herpetoichthis Una vaschetta per 3 Cynops Orientalis Vari uccellini tra canarini ed uccellini locali salvati da cacciatori o vittime di cadute dal nido e non più liberabili.... Nel campo: Una coppia di galline combattenti francesi, un gallo presumibilmente Mugellese e due galli Olandesi Nani Millefiori Due maialine tibetane A casa mia: Un pico reef Una vasca marina per soli pesci da 400 lt Una vasca marina mista da 250 lt Due vaschette da 15 lt circa per caridine Due terrai per i Mus Minimalis (topo pigmeo africano) 4 conigli nani Direi che è tutto al momento.....ma ci piacciono molto altri animaletti.....la lista è sempre in evoluzione :-D |
Quote:
|
io ho i PIDOCCHI ! Hahhahahh SCHERZO :)
ho un cane :) RINGOO bracco tedesco |
Quote:
Per il 2012 mi sono prefissato di prendere un cenerino :-) . Veramente belli ed intereasanti da studiare Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
- reef;
- acquabonsai con guppy (chi li vuole? :-))); - incrocio di 40kg tra un levriero ed un bracco; - un coniglio evaso che non so più dov'è finito... in questo momento vorrei avere un paio di galline. :44: ho visto a torino dal mio pescivendolo di fiducia una teca piena di camaleonti STUPENDI... mi hanno intrigato, ma basta spese.... :10: |
acquario,e una splendida gattina ragdool......mi piacerebbe riprendere un pastore tedesco ma per ora lo spazio è poco e anche il tempo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |