![]() |
Quote:
Poi devo trovarli per forza giovani sennò mi sbranano gli altri che sono ancora piccoletti. p.s. 3 Incubazione Acei, stavolta salvo e li nutro come si deve |
Io mi sono già auto regalato il mio secondo acquario pur se usato una bella vasca artigianale da 90 lt che la usero come vasca di accrescimento.
|
Si ceramene per natale bi basterebbero due cose
Una casa con un bel spazio per un 400/600 litri, cosi accontento pure la mia ragazza (per la casa) Un briciolo di pazienza alla mia ragazza Lo so e più facile la prima che la seconda #rotfl# Se mi sente mi affoga nella vasca. -41 Come auto regalo una forbice per potare meglio le piante senza andare a mollo con tutto il braccio. |
:-) io mi faccio una vaschetta da 25 litri per fare un caridinaio :-)
|
Che F_gata pazzesca !
Ho cercato il mio bel mulino a vento in plastica ed eccolo li come appena scartato ! http://s10.postimage.org/8tg0izlsl/mulino.jpg Se gli attacco l'aeratore al massimo e lo metto in un secchio prende talmente velocità che i pesci potrebbero rimanere mutilati dalle pale. Brutto ed anche pericoloso. |
atomyx hai ragione piuttosto di certi regali meglio niente :-D
|
mmm... è un'arredo di dubbio gusto... potresti tenerlo come soprammobile o fermacarte volendo :-D
|
Noooo davvero le pale girano attaccandogli l'aeratore??? assurdo, io ero rimasto al massimo alla tazza del cesso con l'assa che si alzava con le bolle............
bè, visto che siamo in clima natalizio, potresti riciclarlo nel presepe |
io mi sono regalato..anche se con qualche mese d'anticipo..il mio primo acquario (comprato usato) con impianto di CO2...
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |