![]() |
Ne do parecchie solo che con l ernia cervicale ...
|
Quote:
|
Piuttosto quando parti con l'avventura?
|
Quote:
|
oh meno male !!!! la rocciata non mi fa impazzire e non mi piace appoggiata al vetro , troppe rocce o un pò troppo "regolare" io l'avrei spezzata a metà ... sinceramente come composizione mi piaceva di più quella della vasca precedente .... per il resto sembra tutto alla grande , anche i coralli promettono veramente bene
|
gran bella vasca deve solo crescere
|
bella vasca sara' uno splendore ma quelle pompe nn se ponno vede'.......la rocciata mi piace anche se c'è un qualcosa che nn mi convince al 100% mi sembra troppo lineare!
|
Bella vasca
|
zucchen sei un folle!!!
ti auguriamo un coloratissimo in bocca al lupo per la tua nuova attività. scusa il ritardo ma è stata una settimana ricca di impegni lavorativi... La rocciata mi piace ma ovviamente le talee non gli rendono giustizia servono colonie grandi speriamo che arrivino presto.... 2 consigli.... lavora sempre divertendoti con passione.... a capodanno tira giù dal giannicolo il cinese e le pompe:-D:-D:-D come posso vengo a tovarti ci sentiamo domani cosi se famo gli auguri bella zucchennnnnnnn#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 |
zucchinooooooooooooooooooooo finalmente sei partito!!!
auguri per la nuova attività, su questo non posso gufare :-)):-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |