![]() |
Birk non so se avevi visto, ma se non ricordo male c'era un post sul mercatino di una persona che scambiava dei piccoli di lybia riprodotti, prova magari a cercare se ti interessa.
|
Dopo faccio un giro!
|
Quote:
li devo prendere in futuro, comunque lo avevo contattato per chiedergli : anche se riesci a farli nascere, dove trovano gli anemoni simbioniti? la sua risposta : sinceramente non lo so penso che li comprerò dal mio negoziante ;-) |
Ahahah direi ottimo.
Comunque siamo arrivati alla conclusione di allevare phyto per allevare mai li e cose simili (non mi viene mai il nome) per alimentare meglio la vasca. Anche per te sarebbe un'ottima soluzione in quanto alimenti il lybia e gli zoa con un ottimo sistema! |
Quote:
|
Mi sembra di ricordare che si riconoscono bene i due sessi, dunque può essere riprodotto?
Altrimenti allestisco anche io un'altra vaschetta! |
Quote:
|
Quote:
anche a me è capitato che i miei mitrax rilasciassero le zoe in vasca, ma in meno di 12 ore schiattano |
Beh ma in una veschettA dedicata senza possibili predatori?
|
io conosco una persona che li ha riprodotti, adesso ti do il link del mercatino dove ne vendeva, nati da poco...
------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339487 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |