![]() |
Quote:
|
Quote:
stesso sito, la focus a 18300$ (14000€), in ITalia 17000€. Certo costa meno, ma non la meta'. evidentemente la mustang avra 300cv ma non e' tutta questa gran macchina !!! QUalcuno potrebbe dirti che "La mustang NON è un' auto di lusso, ma è un lusso mantenerla". |
Ma una Mastang in italia quanto costa??
|
Quote:
|
Bho....tieni conto che per il mercato italiano o europeo va anche modificata....
Se non ricordo male luci di posizione e non ricordo cosa altro... Poi il trasporto e dazi e iva.... Siamo sempre li tutti costi che si aggiungo come per tutte le imortazioni....purtroppo... |
io ho preso una hqi 14k da fishstreet mercoledì e venerdì l'avevo già a casa... con 11€ ho fatto tutto. anche loro hanno aperto una warehouse in inghilterra...
|
Quote:
|
Bhe...dai...
Diciamo 10#12.0000 per adeguarla alle normative europee tipo luci e altro...tipo trasportarla fino in italia... Tasse di importazione e altri balzelli...il prezzo e' tutto sommato il linea... Poi bisognerebbe capire,e di questa cose sono un completo ignorante,cosa si fa' mediamente in america con 17.000 dollari.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |