![]() |
Quote:
Ho parlato oggi con Leo e stiamo meditando di fare exnovo la rocciata per inserire pompe di movimento dietro e per creare una struttura meno ammassata,seppur con tante terrazze. Vediamo adesso come si svilupperà la situazione ma conviene essere sicuri in queste fasi della rocciata perchè è ancora giovane e con tante piccole talee. Con i coralli cresciuti sarebbe più complicato. Comunque terrò aggiornato questo topic/blog sull'andamento della vasca. ;-) In questo 2012 farò: -)quasi sicuro nuova rocciata,un po' più arieggiata...sempre e comunque con degli interazzamenti -)utilizzerò il metodo Xaqua a partire da oggi -) montare reattore di calcio e reattore di zeolite per xaqua -)continuare l'inserimento di talee sps/lps ed eliminare alcuni coralli molli. Stay tuned!:4: |
Ciao bella vasca e se fate una pizzata mi piacerebbe molto parteciparvi anch'io.....
magari dal 26 gennaio fino al 5 febbraio visto che sono in ferie cosi ci conosciamo ciaooooo:1: |
Mi sa che la pizzata sarà tra febbraio e marzo.. :)
|
Basta che giangi si muova se ha bisogno di consigli sul dove a pn basta chiedere nato e vissuto in provincia e da luglio per amore sono diventato Udinese :-)
|
allora niente ho solo quel periodo di ferie ( faccio il pizzaiolo/cuoco)
|
Anche se abito lontano rispetto a voi, se c'e un posto in piu a tavola per una pizza se non e di disturbo tra febbraio e marzo volentieri vengo anche io!!!!!!
Sappiatemi dire... Grazie k-killer per le dritte...aspettero per vedere l'evoluzione della tua vasca con metodo xaqua...sono curioso :) |
Quote:
|
Ufficiale: rifarò la rocciata con Leo ^^
Lavoreremo sempre su due atolli separati e vedremo che ne salta fuori... :-)) |
K-killer attenderemo le foto il prima possibile cosi se viene bene prendo l'idea da te...sono proprio curioso di vedere il lavoro di Leo con la tua rocciata...mi affiderei anke io a lui ma abito lontano..in qualche modo mi arrangero, mettero le foto e poi sentiro i vostri pareri... :)
|
Quote:
Lunedi mattina dovremmo farla,mi da oggi la conferma.... ;-) Il lavoro grosso sarà anche rimuovere tutta la sabbia.... Io ho già iniziato in questi giorni e la situazione per ora è questa: http://s16.postimage.org/roc2u01ap/2...6_20_17_07.jpg Ne manca ancora un po' nella parte posteriore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |