![]() |
Si ascolta i consigli degli altri utenti...non fare come me che non l'ho mai messo
|
il problema è che non ne trovo uno economico e con il fai da te sono una frana...il negoziante mi ha consigliato di fare rabbocchi quotidiani di acqua osmosi, segnare sulla vasca il livello di acqua ottimale e rabboccare fin sopra la linea quando ve ne è il bisogno...
|
Anch'io sono negato con il fai da te, ma autocostruirselo e' facilissimo e con massimo 20 euro hai il tuo rabbocco automatico
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io volevo comprarne uno della xacqua ma cosatno sui 160 euro e quindi ora me lo vedo a costruire io......:8:
|
autocustruiscitelo e facile non ti preoccupare, fatti autare da qualche amico eventualmente più espertio di te in elettronica
|
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...automatico.asp
------------------------------------------------------------------------ leggi qui...:13: |
Buon Natale a tutti voi...sono ancora in attesa della "benedetta" vasca, il periodo natalizio ha ritardato il tutto...dovrò pazientare ancora un pò...intanto sul mio piccolo picoreef ho testato la ciabatta gembird per l'accensione e lo spegnimento del gruppo luci e devo dire che sono davvero soddisfatto. Siccome è Natale voglio fare un piccolo omaggio (:37:) al primo di voi che mi invierà un MP con il suo indirizzo...ancora AUGURI!!! :44:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Auguri anche da parte mia...
|
Auguri anche a te!
In bocca al lupo per la vasca nuova! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |