AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Noi... figli degli anni di piombo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=339609)

gionni63 17-12-2011 19:58

madonna non mi ricordavo piu' del burghy,x chi abitava a milano,e le sere d'estate un frappe' in corso buenos aires da viel, magari qualcuno ci andava .io avevo un lurido garelli vip pompato a 75cc pinasco accelleratore rapido e espansione ma il sogno ,rimasto sogno, avevo la foto con la prova nel portafogli, era l'aspes yuma 125
troppi ricordi siete crudeli

vento76 17-12-2011 20:46

...noi che facevamo la conta per chi si prendeva i soldatini piu belli... ci si metteva un ora!
poi si iniziava a giocare a soldatini e in 5 min si finiva la guerra :-D

gionni63 17-12-2011 21:44

ma voi a fine serata li facevate i "putantour" cioe' andare a rompere le balle alle prostitute e ai travestiti?

tene 17-12-2011 21:53

Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1061314545)
ma voi a fine serata li facevate i "putantour" cioe' andare a rompere le balle alle prostitute e ai travestiti?

Eh ma qua siamo già più grandi.
Primo puttantour alle cascine con la1100 del nonno di uno di noi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vento76 17-12-2011 22:02

bhè il puttantour penso che sia una cosa universale do ogni età e di ogni dove :-D

Abra 17-12-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da vento76 (Messaggio 1061314575)
bhè il puttantour penso che sia una cosa universale do ogni età e di ogni dove :-D

Mitico ..... ve ne racconto una :

Classico puttantur alla bruciata di Modena , dove c'erano quelle di colore , un amico esagera come non doveva fare , la ragazza urla qualcosa e noi via di filata , nella paura quel coglione che guidava si butta dentro un parcheggio sterrato dove stavano facendo dei lavori....era piovuto e c'erano solo delle grandi pozzanghere.
Morale della favola siamo finiti dentro uno mezzo scavo pieno di acqua con tutto il muso dell'auto fino al parabrezza , ricordo ancora che l'acqua è entrata fino alle ginocchia , non vi dico quello che ci siamo sentiti dire dal padre che ci è venuto a prendere insieme al carro attrezzi :-D:-D ora mi vengono i lacrimoni dal ridere , ma all'epoca.....mamma mia.

gionni63 17-12-2011 22:47

:-Da milano era veramente d'obbligo e sinceramente i travestiti erano anche parecchio simpatici e a richiesta facevano anche vedere parte del "campionario":-D
------------------------------------------------------------------------
non so se li fanno ancora

ACE65 18-12-2011 00:39

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 1061314207)
Noi che indossavamo il chiodo e portavamo i capelli lunghi ed invece di andare al fast food andavamo in birreria ed il sabato sera al tenax a firenze.
Noi che oggi abbiamo un/una figlio/a e se vede un metallaro e dice:
Babbo guarda che tipo sorridiamo sotto i baffi ma manteniamo il segreto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tpatalk

Ma stai scherzando? :-) E la prima cosa che gli ho insegnato..........LA VIA DEL METALLO su questo non transigo :-D e se mamma permette quest'anno lo porto ai Sabbath :-D :-D

Vero ho dimenticato le Colonne di San Lorenzo, ma a quel punto non si può non citare il bar Magenta, Woostock, Le fontanelle......
Tornare indietro?No, mi spiace solo che certe cose mio figlio non potrà mai vederle, ma anche lui vedrà cose che i suoi figli non vedranno.

CIAO :25::25::25:

Ps. i putantour io non li ho mai fatti e diffido chiunque dal dire il contrario.....foto? Era uno che mi assomigliava tantissimo :-D :-D :-D

gionni63 18-12-2011 12:46

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 1061314824)
Quote:

Noi che indossavamo il chiodo e portavamo i capelli lunghi ed invece di andare al fast food andavamo in birreria ed il sabato sera al tenax a firenze.

Ma stai scherzando? :-) E la prima cosa che gli ho insegnato..........LA VIA DEL METALLO su questo non transigo :-D e se mamma permette quest'anno lo porto ai Sabbath :-D :-D

Vero ho dimenticato le Colonne di San Lorenzo, ma a quel punto non si può non citare il bar Magenta, Woostock, Le fontanelle......
Tornare indietro?No, mi spiace solo che certe cose mio figlio non potrà mai vederle, ma anche lui vedrà cose che i suoi figli non vedranno.

Ps. i putantour io non li ho mai fatti e diffido chiunque dal dire il contrario.....foto? Era uno che mi assomigliava tantissimo :-D :-D :-D

ma Woostock era la birreria sui navigli?

ACE65 18-12-2011 13:45

Quote:

Originariamente inviata da gionni63 (Messaggio 1061315267)
Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 1061314824)
Quote:

ma Woostock era la birreria sui navigli?

Si! :12::12::12:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43.