![]() |
madonna non mi ricordavo piu' del burghy,x chi abitava a milano,e le sere d'estate un frappe' in corso buenos aires da viel, magari qualcuno ci andava .io avevo un lurido garelli vip pompato a 75cc pinasco accelleratore rapido e espansione ma il sogno ,rimasto sogno, avevo la foto con la prova nel portafogli, era l'aspes yuma 125
troppi ricordi siete crudeli |
...noi che facevamo la conta per chi si prendeva i soldatini piu belli... ci si metteva un ora!
poi si iniziava a giocare a soldatini e in 5 min si finiva la guerra :-D |
ma voi a fine serata li facevate i "putantour" cioe' andare a rompere le balle alle prostitute e ai travestiti?
|
Quote:
Primo puttantour alle cascine con la1100 del nonno di uno di noi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
bhè il puttantour penso che sia una cosa universale do ogni età e di ogni dove :-D
|
Quote:
Classico puttantur alla bruciata di Modena , dove c'erano quelle di colore , un amico esagera come non doveva fare , la ragazza urla qualcosa e noi via di filata , nella paura quel coglione che guidava si butta dentro un parcheggio sterrato dove stavano facendo dei lavori....era piovuto e c'erano solo delle grandi pozzanghere. Morale della favola siamo finiti dentro uno mezzo scavo pieno di acqua con tutto il muso dell'auto fino al parabrezza , ricordo ancora che l'acqua è entrata fino alle ginocchia , non vi dico quello che ci siamo sentiti dire dal padre che ci è venuto a prendere insieme al carro attrezzi :-D:-D ora mi vengono i lacrimoni dal ridere , ma all'epoca.....mamma mia. |
:-Da milano era veramente d'obbligo e sinceramente i travestiti erano anche parecchio simpatici e a richiesta facevano anche vedere parte del "campionario":-D
------------------------------------------------------------------------ non so se li fanno ancora |
Quote:
Vero ho dimenticato le Colonne di San Lorenzo, ma a quel punto non si può non citare il bar Magenta, Woostock, Le fontanelle...... Tornare indietro?No, mi spiace solo che certe cose mio figlio non potrà mai vederle, ma anche lui vedrà cose che i suoi figli non vedranno. CIAO :25::25::25: Ps. i putantour io non li ho mai fatti e diffido chiunque dal dire il contrario.....foto? Era uno che mi assomigliava tantissimo :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
CIAO :25::25::25: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |