![]() |
luca nella mia vaschetta ci sono cira 25 poecilidi(tra avanotti di 4-5 mesi e adulti)....1 girinochelius 5 cory e ho scoperto pure qualche lumachina conica...credo sia gia piu che abbastanza...anzi...
per la luce...ho 2 t5 da 21w ma ho visto una lampada pl a bracetto in un centro commerciale...potrebbe andare x aumentare i w/l che ne dite... crytpo...#24 #24 #24 #24 quali? |
Quote:
|
sn diventato ceco :-D :-D :-D :-D
Quote:
http://images.google.it/images?svnum...+BROWN&spell=1 |
bhe potrei provare con il tenellus o l'eleocharis...ma come luce siamo al limite...almeno che nn mi armi di questa pl...
ma un po di vesicularia come ci starebbe?... una dragon stone.... #24 #24 #24 vediamo se ne trovo qualcuna... |
io la vescicularia la lascerei stare..
la roccia la metterei al naturale e secondo me x l'eleocharis ci vai tranquillo.. cmq hai i t5 che nn sono da sottovalutare!!! ;-) |
molto carino anche così, il tenellus è delicatuccio e un pò esigente, meglio eleocharis o sagittaria :-))
|
oggi vedo di trovare o la sagittaria o l'eleocharis...vediamo...va be vedo che cmq nel complesso nn vi disgusta...sono contento...! :-))
|
sono stato in giro per qualche negozio e ho trovato l'eleocharis...come dovrei piantarlo?cosi' a mazzetto o stelino x stelino? #24 #24 #24
|
Quote:
semmai nn stelino x stelino,ma mazzettino x mazzettino anche!! ;-) |
Quote:
stelino per stelino ... nn credo sia il caso .. però in effetti separare in ciuffi ... e nn prendere il vasetto e piantarlo tutto in un punto ciao -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |