![]() |
i batteri mettili pure .......mettili quando l'ìozono è spento altrimenti è inutile .....te li fa fuori prima che si riescano ad insediare.
|
Sulla superficie dell'acqua ci sono sedimenti come se fossero pezzettini di 2mm di alghe rosse, visto che ho avuto un esplosione di alghe patinose rosse, cosa possono essere, ho già molto movimento in superficie, cos'altro posso fare..??
|
nulla, aspettare che passino e magari filtrare .
ma non hai sump?? |
Quote:
Certo, ho sump con skimmer e in settimana prossima metterò reattore di calcio Korallin (appena comprato usato ), ph-metro, e bombola co2 ecc.. per dare un Po di stabilita' alla vasca e partire finalmente, dopo aver superato questo problema, coralli SPS serio...!! Matteo, grazie come sempre per i tuoi consigli e Auguri di buon Natale...!!:45: |
mi sembra starano che con sump hai alghette in superfice....non vengono aspirate dalla caduta??
|
Quote:
|
Ora si stanno facendo avanti le alghe marroni e un po' filamentose, mi sembra di essere partito ieri con la vasca.... Prima l'invasione di alghe rosse, poi ciano, ora questi, non pensavo che con un cambio di illuminazione si tornasse così indietro...!!!!!!!
|
bene bene........stai gia passando alle fasi successive.....buon segno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |