![]() |
Quote:
|
vasca alta 70 e profonda 70
proprio non ci arrivo sul fondo opposto!!!! e sono alto 185! arivato con acqua alla spalla, e non vedndo una cippa, ho una voglia matta di metterci la testa dentro!!!! e mi sa che prima o poi lo faccio così mi tolgo il dente!!!! :45: |
io sono della scuola che meno metto le mani in vasca, piu' conteno sono. A volte passano anche 20 giorni. Quando lo faccio, sto bene attento.
No, decisamente non appartengo al club! |
Quote:
|
presente (alla seconda) !!!!!! :4: :4:
ma la cosa ancora peggio è che rimbocco la manica, ma cercando di arrivare sul fondo 9 volte su 10 inzuppo pure la manica arrotolata! risultato, che quando srotola la manica è integralmente zuppa!! hahahahahahahaha con conseguente allagamento del pavimento e a 2 dita dalla vasca il tanto amato tappeto persiano! :11: |
io ci sto abbastanza attento a non far gocciolare le maniche zuppe.....
poi però vado a dormire dimenticadomi l'impianto osmosi aperto nel varno rabocco...con consegente allagamento casa |
L'altra sera ho bagnato anche la mia signora seduta sul divano :-D
Benny tesoro se ti accontenti ti posso mandare una foto della mia di maniche bagnate :6: |
mi ci rivedo tantissimo in questo topic!!
|
Quote:
|
presente!!! e cosa ancora peggiore nel laghetto che è profondo circa 90cm, poi adesso la temperatura dell' acqua è sotto i 10 gradi #06#06#06#06 credetemi terribileeeeeeeeeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |