![]() |
Quote:
Ragazzi siete davvero grezzi (zamp è gergo locale)............e non poco, ma proprio assai................dove ve la fate per terra alla lanza? "dove ve la fate" significa qual è il vostro abituale luogo di ritrovo "per terra alla lanza" è tradotto letteralmente, ma in realtà è intraducibile, praticamente è un luogo sul lungomare dove puoi trovare la crema anzi la schiuma di bari.......... :-D |
Grazie
Grande Michè...c'ho tanto da imparà!!! Bella! Ps la lanza è verso il margherita o verso pane e pomodoro?!!
|
verso il margherita......hai capito bene la zona!
" cuss' addò stam, jè u meghhj paijs, non cresc l'erv ma stonn' l' baris, nu sjim megghj du' continend, e 'ng' facim stà tarandell: e tocc tocc tocc, s'hann matrat l' vermicocc, la czzal' d'abbascj a cas l ten tost' ma non l'attooc!" FORZA BARI!!! |
Re: Grazie
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
con questa mi sa che abbiamo toccato il fondo, #19 #19 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
incredibile ... :-))
la traduzione letterale di Mkel fantastica ... #25 qua nn so dove arriveremo :-D |
Ciao ragazzi Zamp e cozzali -c07 ...vedo che la comunità pugliese è sempre presente e bella attiva...grazie sto imparando più sul pugliese che sugli acquari: mi fate morire dalle risate... #25
|
Oh l'orgoglio della Puglia che fine ha fatto?!! -05
Ciao Mario l'esame è andato bene...ora ho medicina legale e poi sto in libertà condizionata fino a maggio! #22 Mè vabbù 'nge sndiim! Cià -e36 |
Quote:
L'orgoglio della puglia è momentaneamente impegnato #13 o almeno io lo sono. Infatti colgo l'occasione per salutare tutti, devo dedicarmi ad un po' di studio intenso, poi la settimana prossima sarò a milano... insomma, soliti casini. Un bacione a tutti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |