![]() |
johnny nel caso che vorrei togliere il foglio adesivo , come tolgo la colla con il diluente che si usa per la pittura :4: ?
dove stava il filtro interno è rimasto il silicone, consigli per toglierlo senza graffiare il vetro ? |
La colla del foglio adesivo basta prendere un pò di alcool e un un pò di scottex o ovatta o una spugnetta vedi tu e lavorare.
Per il silicone con una lama sottile tipo quella di un cutter ma con molta calma per non fare danni. |
ok tutto chiaro :1:
ti nominerò uomo dell'anno 2012:4: |
:-D
|
ho mandato una email ieri pomeriggio a petingross , nessuna risposta , andiamo bene :4:
|
spedizione presa in consegna :4:
100.85€ spedizione compresa in contrassegno |
mobile arrivato e montato nel giro di un oretta o poco più , 100.85€ spedizione compresa in contrassegno , pacco messo su pedana e ben imballato , ditta molto seria...
ringrazio johnny e tutti per i consigli :1: |
#70, su petingros per imballaggi e serietà sono ottimi. Il prezzo è stato ottimo:-)
|
johnny ho preso pure il tetra ex 1200 a 96€ spedizione compresa in contrassegno , mi arriva lunedi:4:
devo dire che rispetto ad altri negozi non ci sono vincoli o limitazioni per la regola del miglior prezzo ,basta trovare lo stesso prodotto ad un prezzo minore e te lo scontano e poi il fatto che dopo 89€ ti fanno la spedizione gratis su qualsiasi peso è uno dei pochi che lo fa peccato che non è assortito come aquariumline |
ma il miglior prezzo lo applicano su tutti i prodotti??
esempio: petingros ha il rio 180 a 261.04 € mentre aquariumline a 199 se io mando a petingros il link di aquariumline loro mi vendono il rio 180 a 189,05 € ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |