![]() |
Seguo con interesse anche perchè sarebbe bello per voi e per tutta la community........Acquatronica è un gran prodotto ma molto caro, o meglio, caro per chi deve iniziare......... secondo me se fate un bel lavoro avrete i Vs. risultati...e poi, VIVA IL MADE IN ITALY
|
Concordo con gli altri.. ottima idea, primo perchè e in italiano e secondo a quanto o capito con costi contenuti....
|
ma ragà nnn si è saputo più nulla?
avete gettato la spugna? |
Che fine ha fatto questo progetto??
|
Boniiiii.....
|
Il reef angel è già gratuito per chi ha la capacità di fare alcune schede elettroniche,
Invia i file a qualche sito che realizza c/terzi, e vedrai che spendi poco... |
Ma poi non si è fatto più niente? Novita?
|
Quote:
posso fare una domanda? :-)) Io possiedo Arduino uno , per una infinita serie di cose , tra cui aver gia un controller che mi funziona (Elos) non mi sono mai avvicinato all'idea di fare un controller basato su arduino. Guardandomi in giro però a mio parere se uno deve partire con la cifra di 250 euro ( 500.000 vecchie lire , ogni tanto mi vengono in mente queste elucubrazioni)per molti rimane comunque una cifra diciamo alrina per un hobby da affrontare.Visto che comunque si basa su questo bellissimo progetto , mi domando e vi domando , e se viene soltanto venduto il software? Che problematiche ci sarebbero ? Io penso ho speso 50 euro per arduino piu ci metto ...che ne so 20 di software che mi gestisce temperatura , luce, sensori, insimma chi piu ne ha piu ne metta. e piano piano lo implemento come voglio e come la mia possibilita finanziaria mi detta.... A mio avviso piu interessante ancora , e gli update si pagano ..... poi se si vuole si vende anche la confezine intera a quanto uno vuole ...... insomma da solo software per chei ha gia Arduino a confezione completa, il tutto con possibilita di implementazioni, update, cambio hardware ... e così via .... Spero do essermi spiegato! |
Quote:
|
The Arduino software is also open-source. The source code for the Java environment is released under the GPL and the C/C++ microcontroller libraries are under the LGPL.
GPL è una licenza per software libero, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |