![]() |
Quote:
a proposito ti aspetto per aggiornamenti ti ho mandato mp |
Mamma mia, quanta gente di spessore questa volta mi da fiducia... speriamo abbiano ragione... per il momento la vasca migliora.
Simone, ci dai dettagli sul tuo refugium? ore di luce, che luce, dimensioni e flusso. ------------------------------------------------------------------------ Eccolo Paolo, vai sulla scheda verde algae menagement program http://www.redseafish.com/index.aspx?id=4225 |
cè qualcuno che lo vende già in italia?
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[QUOTE=Ink;1061297570]Mamma mia, quanta gente di spessore questa volta mi da fiducia... speriamo abbiano ragione... per il momento la vasca migliora.
QUOTE] se ti riferisci a me ,paolo e zucchen . ti sbagli ci siamo uniti per farti fare esperimenti sulla vasca ............................... per non provare sulle nostre hahahahaha:4::4::4::4::4::4::4::4::4: logicamente scherzo..... mi fa piacere che stai risolvendo e la vasca stia migliorando |
Quote:
link? |
se sapevo che stavate parlando del red sea no3-p04x
io lo usato per una decina di gg l'anno scorso perche avevo questi due valori alti e sincersamente ha funzionato pero ancora ho da capire bene le istruzioni 30 euri di prodotto e poi si perdono nelle istruzioni |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ era disponibile io l'ho comprato pochi giorni fa |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
naturalmente bisogna testare frequentemente e accuratamente e aggiustare il dosaggio di conseguenza.... non resta che provare....... |
Quote:
è 80 lt....con 12 cm di sabbia viva..alcune roccette.....un cesto mostruoso di caulerpa prolifera.. 2 x 14 watt 6500 per 14 ore..fotoperiodo inverso...un nanostream 6025 dentro per movimento flusso circa 400 l/h....alimentazione con by-pass dalla risalita è giovane..purtroppo..la sabbia si era cememtata..poi ho risolto cambiano un pò di sabbia e mettendo delle stelle insabbiatrici.. sabbia bianca e molte alghe rosa sui vetri...niente ciano se funziona non lò sò...per adesso i no3 erano a 4..quindi presumo sia presto vediamo col nopox il fatto è che in vasca ho 44 pesci..ma non intendo diminuire... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |