![]() |
scusate ma non è meglio cambiare politica... paghi ed io ti faccio pubblicità
non paghi, ovviamente niente banner insomma, pagamento anticipato... non rischi, non ti avveleni il sangue, e sopratutto non sei poi costretto a trovare soluzioni che poi rischiano di farti navigare tra le denunce e le tante noie conseguenti |
A me i banner sembrano i soliti però...
|
io pure sto cercando di ricordare quali banner mancano :-(
comunque attendo la black list, sono molto curioso di cosa combinino questi zozzoni. l'italiano medio pensa sempre di poter fare il furbo, essere al di sopra delle parti. poi quando si ritrova alla gogna o con il culo per terra si chiede sempre il perchè..... l'umiltà e la serietà in questo paese sono un'utopia vera e propria |
non credo sia il modo piu'democratico per recuperare i propri crediti......
se poi vige la politica della giungla fate pure......Marco il tuo ultimo messaggio confonde,a mio parere,solo la gente,perchescrivendo che chi non ha pagato e'stato depennato potrebbe portare a pensare che anche l'azienda "x"che per motivi suoi ha deciso di non fare piu'pubblicita'rischia di passare per cattivo pagatore agli occhi di tutti.ti inviterei a pubblicare,se lo ritieni giusto,immediatamente la black list prima di fare pubblicita'negativa anche nei confronti di chi nulla ha fatto. |
ciao Pietro, bentornato...tutto ok? come stai ?
condivido con te quello che dici, credo che Marco stia però cercando di dare un'ultima possibilità ai morosi di sistemare la propria situazione, credo anche che li abbia contattati più volte al riguardo e che abbia ricevuto più volte le solite promesse non mantenute. stammi bene |
Quote:
mi offro personalmente per inviare formali lettere di messa in mora nei confronti dei cattivi pagatori,in nome e per conto di AP,ASSOLUTAMENTE A TITOLO GRATUITO.credo sia il modo piu'corretto di agire anziche'di fare,come spesso accade,di tutta l'erba un fascio a discapito di tutti creando solo destabilizzazioni dannose.se avete bisogno fate un fischio.:45: |
Quote:
Leggendo il topic constato che molti di voi ignorano completamente la reale situazione economica (non mi riferisco solo all'italia).... forse è normale per chi "non è del settore".... infatti ho dipendenti che passando dalla cassa integrazione ad un contratto di solidarità (significa prendere meno soldi in busta paga), pensano a tutto tranne alla reale possibilità che l'azienda chiuda. Quote:
Ah a proposito, forse queste aziende oggette del topic hanno seguito alla lettera il consiglio datomi dal direttore di Banca Intesa (tanto per non fare nomi): "Vede, lei per non avere un rating che la penalizzerà nella riassegnazione dei fidi, deve fare come fanno tutti..... i fornitori li paga solo quando può, senza sconfinare dai castelletti" Figo vero? |
Quote:
Sono d'accordo anche io sul fatto che cercare di ricordare i banner spariti si rischia di pensare male di qualche azienda che semplicemente ha terminato il contratto e non l'ha rinnovato... |
Sono un piccolo imprenditore anche io e, come voi, vivo quotidianamente la criticità del recupero crediti, specie in questo periodo.
Tutta la mia solidarietà ma, per mia esperienza, il braccio di ferro raramente ha dato esito positivo. Un buon commerciale, un buon account manager, di solito riesce ad arrivare ad un compromesso, ma sempre per vie diplomatiche. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Chissa' perche' non autorizzano mai nessun sconfino mandandano insoluti i pagamenti degli altri, mentre i loro te li addebitano senza pensarci due volte..... Io l'ho sempre detto che il sistema bancario italiano e' l'esempio piu' riuscito di truffa legalizzata (ovviamente dopo il sistema fiscale italiano) Ho avuto un'azienda a ne ho viste di tutti i colori lavorando con le banche >:-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |