![]() |
ma questa è sabbia viva.. non posso poi mettere dell'aragonite sopra, altrimenti non avrebbe nessun senso..
6mm è solo l'1% del totale cioè 270g di sabbia, insomma è decisamente una quantità trascurabile.. allego il link con le caratteristiche della sabbia: http://www.aquariumline.com/catalog/...kg-p#2573.html ..ci sono svariati articoli sul forum in cui questo prodotto è considerato ottimale per il dsb.. |
Quote:
|
guarda sono almeno 2 anni che leggo innumerevoli post e articoli vari sul dsb, e posso dirti al 98% che se uno dovesse usare parte della sabbia viva e parte di quella morta metterebbe la prima in superficie..
..ormai ho già preso la sabbia, per tutti e 10 i cm.. con quello che costa non posso accantonarne una parte e prenderne di nuova.. stasera se riesco faccio andare l'impianto ad osmosi con i nuovi filtri, così si puliscono.. L'acquariofilo in parte si fida, in parte si informa, ma soprattutto sperimenta! ..altrimenti come potrebbe poi lamentarsi sul forum?! :4: |
ma almeno mescolarla, è troppo grossa, devi almeno fare uno strato più grosso, posso assicurartelo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |