![]() |
Il nostro ingegnere elettronico se la tira... :-D :-D :-D
Dai Modder, svuota il sacco... mica è uno di quei telefoni spia che possono accendere la webcam chiamandoli? #24 #13 |
modder con tutti i messaggi da tre righe che hai scritto ci avresti gia spiegato tutto..... :-)
|
quoto
|
Cmq per chi ha Fastweb è la stessa cosa,la linea telefonica funziona solo se c'è corrente,tu provi ogni tanto e vedi se c'è linea! :-))
|
ma godetevi le ferie.... :-D :-D :-D
io sto cercando un cell con la videachiamata che risponda da solo.. il problema e' che sembra che la risposta automatica sia sulla voce... #23 #23 #23 ed il pupillo della 3 non e' chiamabile da VODAFONE.... mi devo attrezzare... |
Io sono ancora in attesa che modder ci descriva il suo sistema.
|
Da un esperto di domotica mi era stato suggerito di prendere un modulo per allarme gsm da casa, e di collegarlo con un relè.
Alla mancanza di elettricità si attiva il modulo d'allarme che fa la chiamata via gsm al numero predefinito. Spesa intorno ai 170€. |
scusate, una volta fatto tutto questo e scoperto che la corrente manca che fai??? -e42 -20 -20
|
:-D :-D :-D
grande FACHERO |
semplice,quando possibile torni a casa e vedi se è scattato il contatore.Se non dipende da lui ti inginocchi davanti alla vasca e preghi :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |