AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I prezzi dei coralli all'estero.... senza parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335260)

Paolo Piccinelli 25-11-2011 22:50

Coco, per quella si fa produzione propria qui a Brescia... Un filare di mais, uno di canapa, uno di mais, uno di canapa... Solo che non devi sbagliare la trebbiatura che altrimenti la polenta viene un pò forte! #rotfl#

Pirlate a parte... La domanda era seria.

Ho fatto il Sempione con dieci ciclidi rari e il massimo mi dissero essere cinque pesci a cranio... Siccome mi sta tornando la voglia di dolce per Natale, approfittavo per chiedere.

Il brivido del pesce sotto il sedile pare costi caro se ti sgamano

tsunami-shop 25-11-2011 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061268202)
Coco, per quella si fa produzione propria qui a Brescia... Un filare di mais, uno di canapa, uno di mais, uno di canapa... Solo che non devi sbagliare la trebbiatura che altrimenti la polenta viene un pò forte! #rotfl#

Pirlate a parte... La domanda era seria.

Ho fatto il Sempione con dieci ciclidi rari e il massimo mi dissero essere cinque pesci a cranio... Siccome mi sta tornando la voglia di dolce per Natale, approfittavo per chiedere.

Il brivido del pesce sotto il sedile pare costi caro se ti sgamano

Paolo ad agosto sono andata da De jong.. comprato e tornata a casa... impossibile passare la dogana Svizzera.. dalla Germania devi andare in Austria e passare il Brennero per tornare in Italia, in Svizzera se ti fermano, sono multe , arresto e sequestro della merce viva..
per i pesci e' meno complicato ma ti consiglio o di passare dal Brennero o passi con i pesciolini sotto il sedere:-)):-))

Paolo Piccinelli 25-11-2011 23:17

Io devo andare Dal mio pusher a Losanna... È quello il problema. -04

quindi se non devo fare dogana, mi basta la fattura del grossista con i cites? #24

Pura curiosità, Non che voglia iniziare un altro business... Ho già abbastanza guai con il mio!!! #23#13

tsunami-shop 25-11-2011 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061268274)
Io devo andare Dal mio pusher a Losanna... È quello il problema. -04

quindi se non devo fare dogana, mi basta la fattura del grossista con i cites? #24

Pura curiosità, Non che voglia iniziare un altro business... Ho già abbastanza guai con il mio!!! #23#13

si basta la fattura con i cites...

superpozzy 26-11-2011 01:13

io quando vado a ginevra, appena appena mi guardano in faccia alla frontiera svizzera. ricordo che le frontiere svizzere sono pura formalità perchè fanno parte anche loro del trattato di schengen che ha annullato il controllo in frontiera. peccato che gli svizzeri non fanno parte della UE e possono ancora fare controlli doganili e sull'IVA (che ormai cambia di giorno in giorno...).
però deve andarti proprio di mega-sfiga che ti fermino (sempre che non leggano AP :-D).

paolo, al max ti presto il mio pass diplomatico dell'ONU -c26

LOLLO77 26-11-2011 09:18

un giretto in germania e austria a vedere quelle serre mi piacerebbe proprio farlo qualche volta

superpozzy 26-11-2011 10:23

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1061268683)
un giretto in germania e austria a vedere quelle serre mi piacerebbe proprio farlo qualche volta

dev'essere una bella esperienza! #36#

savo69 26-11-2011 10:33

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 1061268683)

So che molti negozianti del nord italia organizzano spedizioni di massa in olanda e germania per procurarsi ottimi pezzi ... Il problema è che quelle serre (presumo) siano aperte solo agli operatori del settore, quindi noi comuni mortali non potremmo entrare....
Ti dovresti aggregare a loro ma temo che (giustamente) non siano molto favorevoli ad ospitare clienti finali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.