![]() |
Si.. ci sarei anche io.. sto aspettando che Faby mi faccia sapere qualcosa..
Se no Desy... #13 Se no vado in pulman... nessun problema.. :-) |
Susanna, tranquilla, al limite ti si riporta indietro ... o se ci vuoi ragguingere ci pensiamo noi ... o passiamo a prenderti ... vedi tu ...
|
io a collegno conosco via o viale dei partigiani che se nn erro e vicino all'autostrada se vuoi e nn sei scomoda ti posso passare a prendere. :-) .lele
|
ciao a tutti scusate l' assenza... ma la scuola! #07 :-D
No cmq noi ci siamo già confermato, per la cena dubito... per SARA... be noi in macchina siamo in 4 un posto ci sarebbe... bisogna anche sapere da meg... mi informo e dico ok? ciao! :-)) |
hei sara sono lietissima di passare a prenderti siamo in 4 ma ci stiamo dai..dicci dove tanto il mio boy conosce collegno ..anzi appena puoi qualche giorno prima del nove postami il tuo cell in privato ti lascio anch'io il mio cosi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo ok? ;-) ciao bella
|
Eheheheh ok Meg.. :-)
Se ci sto col mio avantreno vengo volentieri con voi.. :-) :-)) :-D Mettrò i catarifrangenti sul didietro.. così mi riconosciete al volo :-D Io sono dove fanno il mercato al mercoledì in piazza.. zona Viale 24 maggio.. dov'e c'e l'USL di Collegno.. :-) |
Bene ok! ;-) :-))
|
io ho preso nota del percorso che gentilmente Lele mi ha dato, venendo in moto e con il fedele "garmin" non dovremmo perderci (così dice mio marito...le ultime parole famose!!! -28d# :-D ), eventualmente se qualcuno in MP mi lascia il suo cell. (io lascio il mio) almeno ho un punto di riferimento... :-)
|
anna io dovrei arrivare in macchina da vercelli. possiamo trovarci tipo all'autogrill dopo la barriera e poi si va di tom tom.
|
a meno di una settimana dalla data "fatidica"...possiamo avere gli aggiornamenti dei partecipanti almeno entro Giovedì e sapere dove si potrà andare all'incirca-quasi-piùomeno a svernare? (in che locale?).......... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |