![]() |
ti suggerisco di dare un'occhiata sul mercatino, molti regalano piante a crescita rapida, come ceratophillum demersum, davvero moto utili per l'equilibrio generale della vasca.;-)
|
Quote:
Nel senso il fondo va bene con quei granelli? Dubito che nelle mie vicinanze c'e qualcuno che li regala, queste piante si possono spedire in caso? O Possono morire durante il viaggio? |
Il ceratophillum è una delle piante che volevo regalarti. In genere le piante si riescono a spedire.
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk |
Quote:
|
L'acqua del mio acquario non la vedo bella trasparente e limpida ma un po annebbiata, che può essere?
L'attivatore Biologico "Bacterium E" potrebbe essere la causa? Con il tempo si aggiusta da sola o devo far qualcosa? |
potrebbe trattarsi di una leggera proliferazione batterica...........sei in maturazione è nella norma.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sì |
Perfetto almeno non mi preoccupo dato che so di che si tratta. #36#
|
Ho appena comprato il timer per programmare le ore durante il neon si accende e spegne. #70
Per adesso lo tengo da parte appena serve lo programmo. |
Questa pianta la posso mettere dentro il mio acquario?
Anubias Barteri var. Barteri Ho letto che è adatta per iniziare, come metterla dentro l'acquario? Metto le radici sonno la mia sabbia come i decori e le piante finta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |