![]() |
La cosa che ti da motivazione a rispondere così credo che dipenda dal fatto che ti basi sui commenti delgi utenti del post...se è così vorrei farti notare che il 70% sono commenti di amici..amici..non critici imparziali..faresti bene a capirlo questo se non vuoi che le convinzioni siano illusioni..
Notevole l'elenco dei coralli in vasca...okkio a non farla diventare la lista tipo cimitero degli elefanti che i presupposti ci sono tutti #30... ps: dicevi che solo voi avete biogno di approfondire?? beh credo che una sintesi di tutto il forum "scritta" come ce l'ho io..non ce l'abbia nessuno (con tanto di messaggi, autori e foto) tutto riportato su word)...e credimi sarebbe utile a molti te compreso! con questo ho finito :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Clicca per vedere il video su YouTube Video ...solo che lui faceva ridere!!!#13 |
visto il tuo bellissimo dialetto..forse potresti somigliare più a questo tu...
Clicca per vedere il video su YouTube Video casszzzoooo!!!! casszzoo!!! |
vedi, continui a presumere troppo... e a sapere poco! :-D
Malesani è Veronese e i nostri dialetti sono proprio due lingue differenti, visto che il confine fra la Serenissima repubblica e la lombardia era proprio situato fra Verona e Brescia. Io parlo come Ermes Rubagotti... POTA! #rotfl# |
#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |