![]() |
Vento76
Lo so che quella è la soluzione migliore ma volevo "sperimentare" con i pannelli calamitati il fatto di avere la possibilità di trafficare sotto la vasca da ogni angolazione.;-) Mi ricordo nella vecchia vasca quante madonne ho tirato nel momento in cui dovevo fare una seria manutenzione della sump>:-( o anche solo per far passare qualche filo che si incastrava ovunque.... Con questa soluzione voglio fare un po' la voce fuori dal coro,ma comunque dopo aver messo le barre ti diro' se puo' funzionare oppure se sono un pirla totale:-D Ricordo di aver visto in giro per i forum alcune strutture tutte aperte senza pannelli anche su vasche di 6 - 700 litri percio' se reggono quelle deve reggere anche la mia.... |
Vai CIKO!
Bellissimo l'acrilico mi piacerebbe anche a me una vasca così! Posso chiederti una cosa? Sotto il vascone avevo messo un tappetino per lo yoga, ma mi ha sempre dato problemi, ora che sto allestendo il nano e volevo mettere il neoprene, ma non lo trovo! Tu dove l'hai preso? |
Tutto molto bello
|
veramente tutto bello!!!
|
Quote:
|
Volevo chiedere un consiglio prima di aprire l'ennesimo post identico....
Premetto le misure della vasca 100x60x55 Premetto gestione dsb 10/11 cm circa carib sea Ho in ballo due skimmer -H&S 150 con pompa acquabee 2001 -Grotech HEA 150 con pompa Eheim 1250 So che con il dsb lo Skimmer non deve essere troppo performante mi balenava l'idea anche di un H&S 110 pero' non vorrei poi sia troppo piccolo. Altrimenti altre soluzioni?#24 |
io metterei il 150 .... se non ricordo male il grotech è a spinta vero ?
|
Quote:
e tra l'H&S e il Grotech è piu' affidabile il primo? |
H&S sicuramente ...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |