![]() |
#e39
|
ragazzi fissiamo un termine...facciamo per sabato....
|
|
Poisons: 2*120w led cree con controller 90°
2 braccetti reggiplafoniera chiara80:plafo 4g lenti 60°con controller e reggiplafoniera Sicily75: 2 plafo led cree 60w microreef:144w led cree con controller braccetti reggiplafoniera barto 66: plafo led cree 60w peterland:MODELLO 4G (60*14*55) 144 Watt (24 LED CREE XPE D3 + 24 LED CREE XPG R5) CON CONTROLLER ELETTRONICO - LENTI 60 gradi + 2 braccetti reggiplafoniera axelpt:modello 4g +controller+staffe+lenti 60° |
ragazzi x il mio cubo 55 *55* 65 (ancora in maturazione) che plafo mi consigliate di mettere tra queste se non è troppo tardi per ordinare?
|
per me una cree 60w...perchè le altre sono troppo lunghe...se ti servono dei dati sulla plafo contattami in privato...fino a sabato è possibile aggregarsi...
|
Ciao, benvenuto, stiamo apena fissando il termine per le adesioni....
Io ti consiglierei il Mod. 4G a 144 w (24+24) poi dipende da cosa vuoi allevare.... L'ho presa anch'io per un 200 litri e sto pensando di prenderne un altra! #24 P.s. credo ci sia una imprecisazione però sulle dimensioni della 4G con controller... l'altezza è 5.5 cm non 55 (Microreef confermi?) Un altra info... sul sito sembra ci sia possibilità di chiedere oltre ai led bianchi e blu anche gli UV... è corretto? |
la cree 60 w è abbastanza per il mio cubo? anche per allevare qualeche lps in futuro? comunque il cubo è il wave, ha la cornice in altro, pensate che ci sia modo di fissarla con i piedini invece che sospesa!? e poi un ultima domanda : va controllata con prese timerizzate o monta un timer!?
|
non è che ci sono pure da 130x50???
|
Alex segui il consiglio di Peterland.
Per la tua vasca da 196 litri lordi, 60w sono pochi. Quella da 144W va bene per i tuoi litri e ti puoi allevare qualsiasi cosa... Informati magari prima sulle dimensioni,non riesco a trovare il tipo di plafoniera sul sito... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |