![]() |
La mattina il ph e' 7,9 mentre la sera a fine fotoporiedo e' 8,12
Usavo xaqua anche con la vecchia vasca ma dosavo anche filtrator ecc Adesso invece uso solo questo collegato ad una dosometrica ed il contenitore in un piccolo frigo |
Bella questa...me la spieghi quella del frigor? ;-) (scusate l'OT)
Anch'io doso il day 10 ml circa al gg ph 7,8 fino a 8,2 ma credo che la sonda sia vecchiotta...redox oltre 400 .... |
Quote:
|
Quote:
il mio redox oscilla da 480 a 420 circa sonda tarata |
Quote:
..ho sentito pareri discordanti su questo prodotto.. |
che tipo di pareri?
l'ho sempre usato a dire il vero da quando sono partito con la nuova vasca per cui non saprei ... |
..ne ho sentito parlare non troppo bene nel senso che in vasca non si notavano cambiamenti e questo è stato il motivo per cui non l'ho mai provato..
..prossimamente si vedrà anche perché a me piace avere un riscontro temporale di almeno 3-4 mesi senza cambiare gestione per giudicare effettivamente il prodotto.. |
Strepitosa complimenti ;-)
|
ti posso dire che qualche settimana avevo notato qualcosa che non andava come al solito
dopo aver verificato tutta la tecnica ho nototato che il kroma era finito è collegato infatti alla dosometrica anche quello ora non chiedermi di preciso cosa non andasse ma io vado molto a occhio ------------------------------------------------------------------------ comunque di sicuro sei sulla buona strada perchè hai sia crescite che colori |
Quote:
Da Alessandro mi sto trovando molto bene, tant'è che gli acquisti le ultime due volte sono venuto fin li a farli... 3 settimane fa ho preso 2 acro selvatiche molto belle a prezzi ottimi, anche una trachy molto bella... Impiego un ora di strada ma vale la pena, anche se il negozio è bruttino :-D pero mi trovo bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |