![]() |
molto carino, gia' gia' :-)) :-)) #36# #36#
Mi piace particolarmente "l'effetto hamon" della ghiaia sul vetro :-)) |
Egeria densa DJDEVIL ;-)
|
Quote:
|
salve ragazzi allora ho deciso di aggiungere un' altro neon di 25w che dite è presto? io penso proprio di no...che marca e modello deve essere? più o meno quanto costa?
vi piace come sta venendo la vasca ? al più presto sostituisco lo sfondo e inserisco più piante! a proposito quale mi consigliate grazie |
ho notato la comparsa di sostanza bianca trasparente su alcune foglie delle piante...e anche sulla porosa della Co2 cos'è?mica alghe? grazie
|
No.. qualcuno lo chiama "muco schifoso!" :-D :-D :-D :-D
E solo una formazione batterica.. quando inserirai i pesci, loro la mangieranno :-) Tutto a posto.. ;-) |
meno male allora questi batteri fanno bene per avviare il filtro e la vasca vero? #24 allora smetto di utilizzare gli attivatori batterici? ultima cosa ieri ho misurato il ph è 6.5 e buono? è normale che nella lana del filtro ci sono tutti resuidi delle piante ecc... :-(
grazie -11 |
Si fanno bene..ovvero vuol dire che i batteri ci sono e si stanno "appropriando" della vasca!! :-)
Da quanto stai mettendo gli attivatori?? :-) Si il ph va bene :-) fra i 6 e i 7.5 va bene :-) Si e normale che nel filtro ci siano piccoli pezzetti di piante..si staccano vengono risucchiati dal filtro e si depositano li.. :-) |
devo dire la verità ho messo solo 2 pasticche all'inizio e poi ieri 20 ml di attivatori #22
|
buona sera ragazzi ho gia scritto prima che volevo inserire un nuovo neon di 25w portando il tutto a 50w poi che piante potrei mettermi con la nuova luce mi date una mano con il layout? forza rispondete ;-) -11 quali sono i primi pesci da mettere? io vorrei inserire i pulitori...mi dite quali?(premetto che ancora presto la vasca sta girando da una settimana #13 )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |