![]() |
Quote:
|
Quote:
p.s.: il fotometro volevo prenderlo per curiosità... i colori non mi mancano ora... cmq. ti do ragione... e' l'occhio e l'esperienza che conta + di tutto! ma anche la pazienza e i soldi non guastano #21 |
mmmmhhhhh se fossi in grado di risolvere i problemi semplicemente guardando la vasca probabilmente non chiederei noooo??!! -04 -04
Comunque ripeto che ho diminuito il carico organico, e ora staremo a vedere...... :-) Per quanto rigurada la pulizia dei vetri.....beh dopo tre giorni la patina c'é....... |
Quote:
|
Mah....se hai una truppa di 1345 turbo in vasca mi sa che non lo pulisci per 2 anni #18
Pero' due settimane e' notevole. #13 |
Manuel, io non mi preoccuperei più di tanto dei colori.
Farei più attenzione a far sì che crescano velocemente e che si stabilizzino le condizioni della vasca. Quando crescono bene, ( soprattutto velocemente ) , vedrai che i colori vengono da soli !!!!! Ciao |
Quote:
#06 ne butto via circa una cinquantina ad ogli cambio d'acqua aspirate con il fondo... #36# #18 Quote:
-28d# -04 E' quello che ripeto da 4 pagine a questa parte... -28d# |
Non le buttare #23 ..... mandale a me.... #36# #36# :-))
|
Grazie ragazzi :-)) ;-) a dir la verità della crescita non mi lamento, anche se un paio di talee non ne vogliono sapere tipo la millepora rosa, che ha fatto una bella colata ma non é salita di una virgola, che dite puo' essere anche la posizione in cui é messa? #24 #24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |