![]() |
Quote:
dai che ho trovato le guarnizioni originali , ads la co2 dovrebbe andare -.- |
Davvero carino.. :-)
Aperto guadagna sicuramente fascino #36# Ma la Rotala non sta un pò troppo avanti? #24 (a proposito, ma c'è ancora....?) Per i pesci, io opterei senz'altro per gli A. borellii (magari la varietà di colorazione.....Blu.... :-)) ) : son più piccoli, molto pacifici e collaborano insieme nell'allevamento della prole (non litigano tra loro e la femmina accetta tranquillamente la presenza e l'aiuto del maschio). :-) |
E' ancora un po' vuoto come piante, però è una buona base di partenza.
Potresti aggiungere anche qualche pesce, soprattutto ti mancano pulitori di pareti (ad es.otocinclus). Poi potresti mettere anche la betta, non so se ti piace, o dei barbus. Ciao! |
Quote:
|
Quote:
si la rotala la tengo (anche se ho sempre la tentazione di sradicarla tutta,talemente è malconcia) (ma voglio resistere e vedere se si riprende con la co2,che metto sett prossima forse) |
Quote:
gli oto mi durano 1 mese al massimo e crepano, poi nn voglio + comprarli xkè sono di cattura. (ma poi hai visto i miei valori nel profilo? cretina io che li ho presi-.-) il betta idem, ne ho presi 3(2f,1m, uno alla volta) e mi son durati qualche mese a dir tanto, il maschio nn so nemmeno che fine abbia fatto....poi adesso è apertoooooo! nn si possono mettere betta! e i barbus io li odio. poi ci sono già le rasbore ma che ooooh! o metto altre 3-4 rasbore o niente, ma nn sto li a mettere 4 rasbore e 4 barbi! sono pesci di gruppo cavolo! (ma leggete e info e i post prima di rispondere?) #06 |
Quote:
io spero di avere presto della rotala in piu, e semmai te la mando io no problema.. gia sai come la penso.. e cmq spero che trovi i borelli che sono carinissimi... ;-) |
i borelli li potevo già prendere qualche settimana fa, sono andata a chiasso e li avevano, ma nn mi andava poi di fare il riallestimento con loro dentro ,x cui...
se no aspetto che Lyla venga in ticino .... :-)) :-)) #13 |
Quote:
Comunque secondo me avresti urgente bisogno di qualche mangiatore di alghe lì dentro, mi sembra che tu non ne abbia, perchè i cory si limitano a ripulire il fondo dal cibo ma non sono alghivori. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |