![]() |
io nn ho fb quindi abbasso fb e www ap#25#25#25#25
|
Quote:
qualche inventore disposto a progettarla ? |
Quote:
ragazzi.... mi sto facendo delle risate con i post:-D:-D:-D azzo lo voto come topic del mese! ------------------------------------------------------------------------ un'altra cosa...già sono infognato cosi...... quindi non mi comprerò mai l' iphone! |
Maurizio ci avevo pensato ma non riuscirei a scrivere pedalando...ci vorrebbe SIRI :-D
|
Con la cyclette con il monitor e' la
Volta che dimagrisco..! |
Non me ne parlate tra Ap-Facebook-ed Hattrick (chi lo conosce sa che è una dipendenza),alla fine non guardo neanche piu la tv!!!!!!!!!Inoltre noto che il connubio I-Phone-bagno è quello che va per la maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevo aperto un topic simile tempo fa....io ogni giorno leggo forum....essendo un lavoratore autonomo ho la fortuna di poter seguire i miei hobby senza problemi...
In vacanza...zero forum...per disintossicarmi...:-D salvo qualche sbirciata veloce:-D:-D Io penso che tutto questo forum non faccia bene....però...il suo punto di forza è che è sempre "vivo" e in movimento, quindi la voglia di leggerlo è sempre alta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |