![]() |
se hai led bianchi prova a spegnerli x un pò
|
Quote:
|
Quote:
filtra bene lo scarico meglio con lana di perlon che getti via tutti i giorni (max 2 gg e lo lavi il 1) e dimmi come va tra 1 settimana ... ;-) |
Quote:
|
Quote:
-28 |
Seguo con interesse...
|
e mi raccomando.....OSSIGENAAAAAAAAAA
prendi 2 pompette con il venturi...quelle da 2 € e mettile in vasca....o in sump...metti 4 o 10 areatori...insomma aumenta l'ossigeno...pochi giorni e vanno via...fatto più volte e funziona.... poi se spengi i led e fai prima meglio...ma tanto poi ritornano...come se fai i 3gg di buio...di solito tornano. prova entrambe le cose e facci sapere... :-)) |
non mi sembra di averti detto che non servono i dimemr .. solo che nella spedizione due li hanno fregati..e tu sei partito senza dimmer;-) se vuoi due ci sono, io ne ho presi altri modelli
|
Quote:
mi ricordo bene che mi hai detto che x i blu servivano poco o niente #36# e siccome 2 ce li hanno fregati dal pacco io da bravo ragazzo che sono ti ho detto ( montateli sulle tue barre)-28-28 |
non mi sembra d'averti detto nulla, io esperienza di led non ne ho molta.. si era fatto quello che si aveva letto e fatto quello consigliato dagli esperti(infatti i dimmer non erano obbligatori , s'è scelto noi d'ordinarli ) .. io.. ho fatto solo manovalanza ;-) comunque non peserei alle barre blu le hai messe a fine agosto, la causa e qualcosa d'altro,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |