![]() |
Oh, ma non sará che tutti questi complimenti li fate perchè è la vale?
Se mettevo io sabbia mi scannavate ahahaha nono dai :-D Complimenti vale migliori sempre più! |
Picci.....succede nel dsb che funziona quello che dici...non su una splverata....o meglio.....mai vista sabbia pulita se è una spolverata. a meno di non rivoltarla prima di fare le foto.
|
mamma mia la vasca e spettacolare.....
io nel mio nano di misure 60x35x40 avevo messo la sabbia sotto...l'ho tolta per la disperazione....devo dire però che la sabbia rifinisce in maniera molto elegante la vasca!!! complimenti ancora.... |
bellissima la vasca..ben curata...
che plafo monti? |
acqualiving a led
|
Quote:
anche io pero' devo dire che la vasca è molto piu' bella con la sabbia. vale poi puoi postare altre foto di "se e quando si sporca" per favore? hai le rocce che spurgano ancora sedimento? chiedo e mi informo ci sto pensando anche io... |
molto bella con la sabbia e pure io sono un eterno indeciso a metterla ma mi -e55 addosso al solo pensiero di iniziare a combattere con i nutrienti......e mantenerla pulita nel tempo quando è poca è un problema;-)
comunque complimenti.... |
adesso e' una schifezza, e' ricoperta da un graziosissimo tappeto di ciano, pero' i valori non si sono alzati, anzi da quando l'ho messa li ho non piu' rilevabili.
secondo me basta lavarla molto molto bene. l'ho sciacquata finche' non usciva acqua trasparente |
Ciao Vale, che tipo di sabbia hai messo?
|
Ciao Massi, era sabbia viva, ma il sacchetto era aperto da tanto, quindi l'ho sciacquata come una sabbia normale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |