![]() |
RobyVerona + Aurora
Lorenz72 + Fede Sakko12 Daniel-T mece 61 mea10 Kenti valentino +aury Robj Ares78 + moglie volpinus69 51m0ne pask&pasq cosimo |
Chiamo Andrea per far allungare il tavolo #70
|
Allora ritrovo alle ore 20 presso:
pizzeria/ristorante "Il giardino" in via Aleardo Aleardi 22 in centro a San Giovanni Lupatoto VR il buon Andrea mi ha appena detto che ci offre l'aperitivo e gli stuzzichini di benvenuto!!!! -e56 |
Azz, non sa cosa rischia... Solo di aperitivo e stuzzichini siam capaci di fargli fuori le scorte!!!! :4:
|
Bellissima serata anche quella di ieri sera, ringraziamo Andrea per la disponibilità e la cortesia di averci ospitati nel suo ristorante. La serata di ieri sera è stata molto importante in quanto oltre che alla consegna delle tessere associative valide per il 2012 si è passati ufficialmente alla fase operativa per la preparazione della fiera di Cerea di Giugno. :-) Le idee non mancano, la buona volontà nemmeno :-))
|
GRAZIE Robyverona... è stata una bella serata, veramente.... una bella compagnia di gente onesta e con tanta voglia di fare... e da tanto che non scrivo sul forum per "motivi che voi conoscete" ma in questa circostanza mi sento di partecipare al vostro entusiasmo... AVANTI TUTTA!!!!
P.S. certo che si proprio dei mangioni!!!!!! ;-)))))))) alla prossima! |
andervil81,è bello riaverti con noi !|
Ora sai come usare il forum... ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo... Bellissima serata come sempre :4: |
Quote:
|
E cmq alla fine si parla sempre e solo di f__a!!! Altro che acquari!!
Cmq bellissima serata e ottima mangiata!! |
ragazzi perchè nn ne facciamo un atro giono 28 cosi ci saro pure io....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |