![]() |
e chi e Achilles21#07#07#07:-)):-)):-))
|
ciao achille ventuno....:-D ...direi che x noi romani è un vero peccato essere cosi lontani ci sarei andato volentieri anche io...divertitevi e ricordatevi i scaldini#25
|
Achilles 91....:-D a vabhè dai ho sbagliato solo di 70:-))
Lucignolo 72...eh già!!il freddo inizia a bussare alla porta#36# |
-algranati
-gamberotto -miguelito -giangi +1 -ricky mi -lele -s_cocis +1 -COCO -Janluis,Zau,IVANO,gerry (forse) -Frasco -Luca 56 -Piercingmatrix -claudiop -paoloconad |
daje ao..........una volta che si mangia agratis:-D
|
PRESENTISSIMO!
è una vita che non scrivo piu' sul forum ma sono ancora vivo!!!! :-)) :-)) -algranati -gamberotto -miguelito -giangi +1 -ricky mi -lele -s_cocis +1 -COCO -Janluis,Zau,IVANO,gerry (forse) -Frasco -Luca 56 -Piercingmatrix -claudiop -paoloconad -riccardo.b +1 amico |
oh tè!!!chi si risente!!bella richi ;) !!!
|
Aggiorno..
-algranati -gamberotto -miguelito+1 -giangi +1 -ricky mi -lele -s_cocis +1 -COCO -Janluis,Zau,IVANO,gerry (forse) -Frasco -Luca 56 -Piercingmatrix -claudiop -paoloconad -riccardo.b +1 amico |
***** riki...sei resuscitato???
|
Quote:
teo hai ragione, da quando la vasca ha iniziato il suo inesorabile e devastante deperimento mi stava per passare la voglia, tutto il tempo la passione e i soldi che ho buttato dentro quei 5 vetri vederli svanire nell' arco di un mesetto è alquanto demoralizzante. e allora ho un po' lascianto andare tutto! per rendere l' idea gli unici superstiti sono un tuo pagliaccetto (una bestia immortale :-D) e qualche coralluzzo (ben pochi). rimpiazzati da della bellissima caulerpa racemosa, dei fantastici ciano e delle meravigliose aiptasie! Coppia di pagliacci che ormai deponevano regolarmente, achilles & co hanno fatto tutti la stessa fine! >:-( qualche giorno fa guardavo la vasca e pensavo al famosissimo '' FAMOLO STRANO'' e già mi stà frullando qualche bella ideuzza!! non vedo l' ora di ripartire!! #22#22#22 non mi dilungo piu' di tanto, avro' modo di raccontarvi da andre! chiudo l' immenso OT! sorry!! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |