![]() |
quindi? cosa ho sbagliato? butto nel cesso? -28d#
|
forse sono organismi che si nutrono del phyto ........... io li butterei in vasca ;-)
|
mi sa che è più complicato del previsto, ma tu che tubi hai usato all'interno delle bottiglie?
quando si parte quanto phyto e acqua salata bisogna dosare? 50%-50% sono partito ieri col phito ma mi sa che ho già combinato una *******... io ho inserito 250ml di starter grotech in 11l d'acqua-28d# e come fertilizzante sempre grotech... aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo? |
stefano66 col cacchio#18
|
Quote:
|
Rocco ti consiglio di aprire un tuo topic perchè vedo che hai molte lacune di base
|
ma tutte le bottiglie stanno virando al giallo?
|
stefano66 se non sono sicuro di un prodotto.. tra il rischiare e il cesso vincerà sempre il cesso
GROSTIK, solo quelle partite per prime (per ora).. nella foto si vede rispetto alle due di sinistra che sono più giallognole. Non so se è una tonalità di colore precedente al verde scuro o se di uesto colore non deve proprio diventare.. |
se sono virate sul giallino vuol dire che sono state inquinate da ciliati.......io li sbatterei via visto che ci sarà tutto il fertilizzante nell'acqua o se proprio vuoi filtrali con un filtro piccolissimo e sbattili in vasca.
|
Via via .. più tardi le tiro nel cesso..
più che altro mi piacerebbe sapere cosa ho sbagliato ma lo sapevo che la prima volta non poteva andare dritta.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |