![]() |
Apro un topic ad hoc per rispondere e far chiarezza, non voglio distogliere in questo topic;-)
|
azz!!! e poi ero io che spammavo!!! mi sono dovuto leggere 5 pagine che ritengo di scarsa connessione al topic -.-
cmq l'evento è davvero interessante (al che ringrazio fede per la mailing list ;-)).. e il prezzo della cena è fantastico... il prezzo degli animali? XD per la strada... 110 km in 90 minuti non sono male... mi garantite che ne vale la pena?? XD :-)) p.s. nel caso fede mi porteresti le talee tanto desiderate? XD fai conto che il 14 sarebbe anche il mio compleanno XD |
se riesco a venire ti recupero a metà strada, ti porto qualche talea e ti faccio anche il regalo di compleanno ... ora voglio vedere che scusa trovi ;-)
|
Quote:
che la metà strada la vedo dura... stando a google maps, partendo da un generico "livorno" le strade non si intrecciano assolutamente... e anche a voi dice circa 90 minuti... in molti meno km... partendo da pisa non migliorano le cose purtroppo... anzi #06 |
Quote:
|
Quote:
|
O guarda te e io che ti avevo supplicato in ginocchio #06
Ho capito mi toccherà ad arrivare presto.... |
rinfresco l'elenco così Brig ti potrai leggere solo l'ultima e la prima pagina e poi deciditi a venire, così viene anche Federico, ormai si è compromesso
Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci Andrea Dazzi |
Quote:
Supercicci massili LOLLO77 (forse) Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 p.s. mi vuole in esclusiva :-D:-D ho veramente tanta paura :-D:-D:-D:-D:-D -42-42-42-42 |
Boia che carognoni che siete, mi perdo sia questa sia quella dopo....
Almeno cenerete senza la radiolina nell'orecchi :-)) Questa e' colpa di Andrea Dazzi che dopo l'ultima volta ha cercato il pulsante per silenziarmi, e l'ha trovato :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |