![]() |
Quote:
si. e da un po' di anni ho anche una scuola. |
Quote:
|
Quote:
alto livello? circa, in italia sto messo abbastanza bene, nei top10, ma all estero sono una pippa!!! |
Quote:
Almeno io così so #13 |
la fotografia sia sub acquea che terrena
|
Quote:
io oltre l'acquario quando posso mi faccio qualche uscita in moto,faccio kitesurf vento permettendo e vado a cavallo in mancanza degli altri:-)) |
Oltre all'acquariologia, avevo fino a qualche anno fa, un'hobby molto costoso... correvo i rally e l'ho fatto per oltre 20 anni... ora data l'eta'... corro i rally ma col pc...:-)) cioe' faccio gare di rally online...sono diventato un sim-driver... moooolto meno costoso!
Paolo |
rareseed...il modellismo elettrico è stato un mio vecchio pallino...
ho ancora in casa un tamiya da pista con motorino da 32 mila giri! cosa montate voi? per driftare cosy che gomme usate? |
Quote:
|
vado fuori tema:Quello che mi piacerebbe fare.
a parte la vasca mi piacerebbe avere taaaaanti altri hobby: pesca sub (era il principale fino a circa 10 anni fa), immersioni con autorespiratore, sci, trekking in montagna, ciclismo su strada, fotografia e ultimo ma non ultimo "pilu"....... Peccato che mancano il tempo e i soldi per fare tutto: allora mi limito all'acquario (con modestissimi risultati) a parte la famiglia............che porta via la maggior parte delle due risorse appena evidenziate!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |