![]() |
bhè,la storia è sicuramente"all'americana",commovente,"l'uomo che si è fatto da solo"
ma nella vasca non ci vedo niente di cosi fantasmagorico...se non altro che mi sembra scarsa a livello di illuminazione,poi non si vede la tecnica in sump |
Quote:
|
Marco, non ci credo neanche se ti "fai supportare" da altri....la vasca è la tua secondo me...poi non ha lavoro e ha una vasca marina #07 sala un bacino al sole di russia famoso per i coralli #07 e la vasca che mette in mostra ha solo talee una plafo appesa con i "nostri" metodi e 2 vortech contrapposte....ma va là...però simpatica la trovata per farci vedere la vasca #rotfl#
|
La cosa più bella di questo topic è vedere quanta gente prende in considerazione la possibilità della realtà della storia... :-D:-D:-D però è anche bello vedere quanti facciano il possibile per mantenerla in vita...
Auz tu sei malato... #70 #25#25 |
ok dai ... ero uno scherzo , fio mi son ben divertito....
la vasca e ' la mia e ha circa 50 gg .... oggi stavo provando a fare le prime foto e mi e' vrnuta in mente sta tamarrata |
Quote:
|
questo è uno dei topic più belli, piacevoli e simpatici che io abbia letto nell'intero anno! bravo, complimenti per la trovata #25:-))! ahahaahaha
P.S.: hai una bella vasca, giovane e ancora 'sporca', ma molto promettente, sign. Rettus ;-) |
Auz.....se non mettevi quel cognome o il discorso delle tenie non ti facevo da guastafeste! ;-)
|
Si era capito .....;-)
|
cristian, tu mi puoi dire anche che è bruttissimissima, tanto non mi arrabbio...***** me ne frega...:-D
veramente la cosa era partita per far ridere, ma per far capire subito che era un'emerita cretinata, ma dopo i primi 2 mess,non ho resistito,e mi sono lasciato andare corrompendo 2-3 persone in mp... pero' dai è stato divertente,se qualcuno si è offeso perche si è sentito preso in giro gli chiedo scusa...ma non ho resistito...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |