![]() |
Quote:
|
Forse l'ho trovato....
Un vero e proprio tablet non e'... Puoi scraricare applicazioni ma bisogna vedere quali... COsta,almeno su amazon,199$....il che vuol dire che in Italia ne costera' 400€....quindi come molti altri tablet di pari prestazioni... |
http://www.saggiamente.com/blog/wp-c...amazonfire.png
kindle fire.. http://www.amazon.com/Kindle-Fire-Am.../dp/B0051VVOB2 come dicevo prima...ora sta a circa 200€....vedremo qui da noi :-) |
Poffo...si si,...quello che avevo trovato io...
|
Quote:
poi perchè dici che non è un vero tablet? per essere definito tale cosa dovrebbe fare secondo te? e cosa fanno gli altri in più? (.......non dirmi le foto eh!) |
Anthias...
LE FOTO!!!HAHAHHAH Rileggendo meglio,alla fin fine,si appoggia su android...quindi non dovrebbe avere niente da invidiare a altri tablet.... A parte fotocamera e telefono ma credo che nessuno li usi per fotografare o telefonare...o perlomeno non e sicuramente l'uso principale.... Forse i soli 6 giga di memoria...ma presumo sia espandibile..... |
Quote:
non è che lavori per la mela???? non saranno moltissimi ma ha 8GB non 6....... |
Anthias....
Spero che tu sia ironico.... Ma l'hai letta la mia firma????? Pensi che me ne possa fragare di meno di Apple o Amazon.... E comunque prima di dire che diffondo cose errate leggi bene.... 8GB internal (approximately 6GB available for user content). Il che vuol dire che si....ha 8 giga di memoria...ma disponibili 6 giga...ho sbaglio???? E' un po come sull'iphone....che usa circa 1 giga per farlo girare...forse qualcosa in piu'.... |
ma certo che scherzavo!!
p.s.: sulla schede comparative che ho visto non è riportata la tua segnalazione degli 8 gb internal.... è da vedere bene, e comunque a parte questo, credo che a quel prezzo sia ugualmente un bel giocattolino, almeno per me che non spenderei mai sui 500e per un tablet. |
Quello sicuramente....
Poi siamo sempre li.... BIsogna vedere cosa ci fai col tablet.... Se e' un semplice passatempo l'amazon va' piu' che bene... Se cominci a usarlo anche per lavoro....bho'...bisognerebbe provarlo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |