![]() |
anch'io che non gestisco con zeovit e che butto giù cibo da paura, mi ritrovo gli inquinanti a zero.... mica si usa per questo lo zeovit ;-)
dai cmq scusa, non è che ti sto dando contro o voglio convincerti che nel tuo caso zeovit è inutile se non pure controproducente eh, si fa per parlare ;-) P.S.: io ora come ora avrei paura di riusare gli amino :-D più che il cambio d'acqua userei il carbone attivo, ma non so se in una vasca gestita con zeovit può dare problemi... |
dire che negli ammino KZ c'è spurg è quantomeno una fesseria.
|
Quote:
è solo un ipotesi;-) |
Quote:
|
infatti Matteo, è solo un'ipotesi... e io ripeto che da qualche parte, tempo fa, avevo letto che anche il royal nature contenesse spur.... poi ovvio che non ci sono conferme concrete.
fatto sta che a Diba i coralli sono sbiancati, a me no (sovraddosando massicciamente - per errore - gli aminoacidi di un'altra marca) una causa dobbiamo pure torvarla... non è normale che un corallo a temperatura normale e senza shock osmotici, sbianchi così |
Pero lo spur è incolore... Almeno il mio.
|
si ma nicola, è vero che una causa dobbiamo trovarla ma non è dicendo cose a caso che si trova.
il royal nature lo utilizza mezza italia ormai o lo ha utilizzato. io è da maggio che lo uso e ugualmente molti amici....e magari mi sbiancasse i coralli.-28d# come se ti dicessi.....certo che gli amminoacidi della fauna non sbiancano....sono acqua fresca........capisci che è una minchiata? ;-) |
Quote:
|
Io parlo dello spur2.. E l'ho provato e funziona... Strana sta cosa..
|
il mio è azzurrino e lo è sempre stato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |