![]() |
Evvai Elio,
sono contento che hai superato il disorientamento iniziale. I ragazzi del forum sono davvero bravi. Solo una cosa mi sento di dirti ancora: aspetta sempre un mese in più di quello che hai in testa per inserire gli animali. Finisci la maturazione per benino. Non c'è fretta. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
capito... ( sarà dura con mia figlia, che mi domanda ogni giorno...#06)
ma pensi che posso inserire qualche molle intanto? Ciao |
Quote:
Perciò dovrai avere pazienza, soprattutto con tua figlia! |
purtroppo è cosi ora viene la parte piu dura per un acquariofilo... l'attesa tesa!!!! :D
ciaoooo Gabriele |
E' vero ragazzi, l'attesa è brutta....
a pensare che appena 20 giorni fà, non sapevo nemmeno cosa significava "acquariofilo"!!!! ahahah. un abbraccio Elio |
mentre aspetto
Sera...
volevo chiedere, mentre aspetto che arrivi lo schiuamtoio ( speriamo lunedì>:-( ) cosa posso fare? io stavo pensando di costruire un osmoregolatore ( ho visto le guide..) poi per le luci (3 T5 bianche da 24W/una + 1 blu sempre da 24W) quando le posso accendere? la vasca è in funzione dal 27 ottobre #12, e come le devo accendere ( tutte insieme o 2+2) e per quante ore? Dimenticavo.. le pompe di movimento... ho una Koralia 2800l/ora che sposto continuamente poichè sposta la poca sabbia che è rimasta tutta da una parte, non sò se devo prenderne un'altra e farle funzionare alternativamente e dove posizionarle 8 per inserire qualche molle, lysmata e pagliaccetti.. Quella del biologico quando la tolgo vorrei usarla per l'osmoregolatore che dite và bene? E' triste e lunga l'attesa..... Grazie a chi risponderà Ciao Elio ps: una foto... http://s10.postimage.org/vts1cz7wl/Foto0170.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |