![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ #rotfl# |
allora ecco le foto della rocciata (considerate che non metterò troppi coralli quindi non ho bisogno di troppi spazi piatti) ho cercato di creare un po di anfratti e mi sono mantenuto lontano dalle pareti per poter pulire meglio..e soprattutto ho soddisfatto il mio gusto:-))
http://s7.postimage.org/dter1v6wn/Foto0479.jpg http://s7.postimage.org/yru3rfliv/Foto0478.jpg |
be se piace a te piace a tutti ...l'importante è che sia funzionale......
pero non ho capito perchè inserirari pochi coralli..... se non lo sai, puoi ineserire tutti i coralli che vuoi o per meglio dire ne puoi inserire finchè ce ne stanno....(te lo dico perchè magari il tuo dubbio era propio questo) |
ah ok perfetto!no ho detto pochi più che altro per un problema economico!!;) poi vedremo magari più in la aggiungo qualche roccia se voglio metter altri coralli..secondo voi comunque è carina?vado con i batteri??
|
ragazzi scusate stavo mettendo i batteri (ho comprato i biodigest che mi sono stati consigliati sul forum)..dietro la scatola però tra i dosaggi c'è
0#120 litri nano range 120-ecc 1 ogni 15 gg cosa intende con nano range?? |
Va bene una fialetta ad ogni cambio d'acqua... DOpo qualche ora dal biodigest se vuoi puoi mettere una fialetta di bioptim che è il cibo per i batteri
|
ah ok ok..il bioptim non l' ho comprato devo comprarlo??ma ora sto facendo il mese di buio devo fare cambi d' acqua?ogni quanto?
|
Non serve che lo compri ;-)
Niente cambi d'acqua fino a fotoperiodo completo. QUando arrivi ad avere le giuste ore di luce se gli inquinanti sono bassi e non hai esplosioni algali puoi cambiare il 20% di acqua. E da quel momento cambi il 10% ogni settimana (o due) |
mamma mia questo mese non finisce mai #06 ho letto su una guida che dalla terza settimana posso iniziare a dare 2 ore di luce è vero?comunque sto sifonando il fondo ma ovviamente sotto le rocce non riesco ad aspirare, che faccio sposto il sedimento con una pompa o lo lascio li?e poi cos' altro mi serve?perchè (non so resine oligoelementi o altro) dovrei ordinare una cosa da aquariumline nel caso prendo tutto insieme...inizio a fare un giro di test?
|
Dopo tre settimane fai i test e valutiamo se accendere le luci;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |