![]() |
Auran...il problema non e' la proposta commerciale in se...
Ma come viene fatta... Io negozio/azienda/allevatore NON posso far proposte di nessun tipo di mia spontanea volonta'... Logico che se un cliente mi contatta gli faccio la mia offerta....mica so' scemo.... E' come se il cinese che fa' le pieghe per 10€ si mettesse fuori del tuo negozio a fermare i clienti per portarli nel suo....che faresti??? |
io lo faccio cibo per il ristorante del fratello....:-D:-D
Io ho capito il tuo discorso...e guarda che lo condivido...spreo di essere stato chiaro nell'esprimermi.... forse parlo cosi perchè sono stanco...Stanco di un sistema globale che mi fa schifo....e sono andato per le lunghe... La cosa che poi a me personalmente da fastidio...è l'ìpocrisia....vedi il discorso del dentista... io non me la sento di puntare il dito contro nessuno...perchè mi rendo sempre piu conto che è l'intero sistema ad essere sbagliato...Però son convinto anche che chi fa bene ha vita lunga... I cinesi lavorano da cinesi...io ho tariffe diverse ma punto sulla qualità del servizo offerto... io non comprerei mai e dico mai un pesce in quel modo....io lo devo vedere...mi deve prendere ad istinto...e voglio vederlo mangiare...altrimenti ciccia...ho comprato pesci classici a prezzi alti solo perchè li ho visti dal vico e li ho visti magiare... |
adesso non partiamo per la tangente ragazzi ;-) ... lasciamo stare cose che non riguardano l'acquariofilia ... altrimenti si va OT alla grande :-)
|
vero camillo...sono partito per la tangente!!!:-D:-D
|
lasciamo perdere và, che non ho voglia di incazzarmi per queste quisquilie... #07
|
Paolo...ve che nessuno si sta incazzando....e non mi sembra nemmeno che i toni siano sbagliati...
anche perchè stiamo parlando appunto di cose noiosissime... |
Quote:
Quote:
|
ultimo avvertimento .... per cortesia anche se l'esempio di Aland è giusto cerchiamo di tener fuori politica ed altre cose altrimenti il topic rischia di degenerare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |