AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Incidente del Sic (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328818)

ol3ilcielo 23-10-2011 21:30

Che triste domenica... Ciao Marco. :(

Agro 23-10-2011 22:51

Un incidente assurdo. Ciao Sic.
Ricordiamoci anche Valentino e Colin che se lo sono visti venire sotto.

Nicodemus 24-10-2011 00:38

Cosa aggiungere di più... Marco qui da noi era di casa, spesso lo si incontrava al campus a correre da solo o con vale e, anche se non ci conosceva, si fermava volentieri per un saluto ai fan o semplicemente, come un uomo normale, a fare due chiacchere.
Una volta addirittura ci siamo fatti un cappuccino al bar insieme e mi spiazzò la genuinità del suo sorriso. Una persona vera, affamato sulla pista ma gentilissimo nella vita reale.
Purtroppo la sfortuna ha voluto che ciò accadesse e ormai di lui tocca parlarne al passato....

Melodiscus 24-10-2011 14:09

anche io voglio partecipare al coro che saluta Sic nel suo ultimo viaggio....
Sono rimasto colpito da questo dramma e allora auguro al sic buona fortuna per il suo ultimo viaggio e una pacca sulle spalle ad Edwards e Rossi che sicuramente hanno subito un forte shock!!!

CIAO SIC...

GionataD 24-10-2011 14:17

Giustificare la sua morte dicendo:"è morto per quello che gli piace fare" è la cosa più assurda che si possa dire rispetto per la famiglia, un giovane possiamo dire coetaneo non merita di morire a 23 anni

maty96 24-10-2011 18:13

ciao sic..:(
mi dicevano che ti assomigliavo...soprattutto per i capelli..:(

giorni brutti questi ...ho anche pianto :(

gunthermarco 24-10-2011 21:25

incredibile la serie di fatalità che la morte ha messo in atto per prenderti con se....... altrimenti non ce l'avrebbe mai fatta,eri troppo bravo e pieno di vita,un campione vecchio stile,la tua sagoma sulla moto si riconosceva nel gruppo....e la tua sagoma sceso dalla moto....anche. Ciao Marco.

daniele68 24-10-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da GionataD (Messaggio 1061200684)
Giustificare la sua morte dicendo:"è morto per quello che gli piace fare" è la cosa più assurda che si possa dire rispetto per la famiglia, un giovane possiamo dire coetaneo non merita di morire a 23 anni

ok fino ad ora mi sono trattenuto per non passare per il cinico di turno..
parliamoci chiaro:

1) se muore un soldato ITALIANO in Iraq si dice... l'ha voluto, lo mette in conto che una pallottola lo potesse ammazzare..va a fare la guerra..magari si era arruolato perchè non trovava lavoro o solo anche per una sua passione per la divisa..sono morti anche diciannovenni..muore uno sportivo e questo non si può nemmeneo pensare, perchè è un personaggio o perchè faceva uno sport che piace al 90% del popolo?
2) E' chiaro che la morte di Marco Simoncelli sia stata terribile e che nessuno merita di morire, non venirmi a parlare di famiglia per due motivi
a) io un figlio in moto col c@@@o che lo faccio correre, nemmeno col garelli vip 3 lo faccio andare in pista, la famiglia di un corridore mette in conto anche il dramma..o pensano solo ai soldi?
No , assecondano la passione del figlio oppure , siccome il figlio è uno scavezzacollo che corre per la città in moto a trecento all'ora, forse è meglio metterlo in pista... e allora dov'è il mancato rispetto verso la famiglia dicendo che è morto facendo quello che amava fare?
B)qualcuno Lo ha costretto a mettersi un casco e salire su un razzo a due ruote? Non mi pare

Sai quanti giovani muoiono senza fare quello che gli piace tipo andare a lavorare sui tetti senza protezioni perchè il principale non vuole spendere duecento euro di cacca per salvargli la vita con delle protezioni?
E di questi morti anche più giovani di Marco, chi se l'è goduta di più la vita a parità di età?
Simoncelli che ha scelto di fare il motociclista c sapendo che poteva lasciare la vita sull'asfalto e profumatamente pagato o l'operaio che che per meno di mille euro stava sui tetti senza protezioni e magari in quel momento voleva starsene in ufficio con l'aria condizionata perchè era quello che voleva fare o per il quale ha studiato?

Dimmelo tu GionataD

Luca_fish12 24-10-2011 23:55

Daniele lo stavo per scrivere io... Sono d'accordissimo.

Se muore un vip dispiace a tutti, poi al tg si sente che muore l'operaio perchè cade dalle impalcature e nessuno si scandalizza...Assurdo.

Johnny Brillo 25-10-2011 00:43

Non è che non ci si scandalizza.

La morte scandalizza sempre, anche del tuo peggior nemico. La differenza tra Simoncelli e l'operaio è che l'operaio non lo conosci ti dispiace ma non sai neanche che faccia abbia. Simoncelli un giorno si e uno no lo si vedeva per televisione, lo si vedeva scherzare con tutti, ridere, gioire e arrabbiarsi. In questo modo diventa come un amico. Tutto qui.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31.