![]() |
lui mi ha detto questo:quelle con le foglie al momento ho solo piante da 15euro cad
per la salinità va bene come vuoi fare, ricorda che più è lento l'aumento di sale meglio si abitua..... al posto di mettere il sale metti una parte di acqua dei cambi che ha dei nutrienti che aiutano la pianta a crescere e in più metti il sale. magari puoi fare parte acqua di quello dolce e una percentuale sempre maggiore di acqua del marino (sempre per il principio che ti ho scritto sopra) Probabilmetne ne comprerò una appena arriva te lo dico ;-), purtroppo non è molto presente sul forum... |
fra poco spedisce, vi faccio sapere :-))
|
Quote:
6 euro è un buon prezzo :) |
sì infatti un semino su internet costava dieci euro, questo prezzo va molto meglio...
|
ho versato, adesso gli ho mandato tre messaggi ma non mi ha detto nulla... aspetterò
|
Alegiu!!(e gli altri) è arrivata!
|
Bella, alla fine l'hai presa!!!
Complimenti per le foto, appena le ingrandiscono delle finestrelle con delle amichette avvenenti che mi dicono che sono eccitate e mi vogliono conoscere, son tue amiche? :-D |
cì è voluto un po' perchè arrivassa...
------------------------------------------------------------------------ secondo te è troppo vicina lla luce? è a risparmio energetico, ma riscalda anche... |
secondo me è troppo vicina alla luce, così rischi di lessarla/bruciarla XD
|
sì, credo che sia troppo vicina, la sposto...
poi quando avrò messo a posto la salinità ve la mostrerò in vasca...:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |